Come eliminare la pancetta – cosa mangiare e quali esercizi fare per la pancia bassa

Come eliminare la pancetta? Siamo parlando di quello strato di grasso che si è accumulato sotto l’ombelico e che è spesso motivo di imbarazzo sia per un uomo che per una donna. In questa guida vedrai quali sono i migliori esercizi e cosa mangiare per togliere la pancetta.

eliminare-la-pancetta

Cosa fare per eliminare la pancetta?

E’ un problema che riguarda tantissimi uomini e donne: come si fa a eliminare la pancetta sviluppando dei buoni addominali bassi? Bastano 30 minuti di addominali al giorno oppure c’è bisogno di altro?

Purtroppo fare addominali tutti i giorni non è una soluzione al problema. Va bene allenarsi e fare tanti esercizi per dimagrire, così da accelerare il metabolismo, ma questo non basta. L’alimentazione è fondamentale e rappresenta il 70% della soluzione al problema. Inoltre quella pancia bassa sotto l’ombelico rappresenta geneticamente una nostra riserva per i momenti di carestia, per cui non è semplice da eliminare. Se stai pensando di eliminare la pancetta in una settimana o in un mese, purtroppo ti sbagli: servono mesi di corretta alimentazione e di dieta bilanciata.

Prodotti per togliere la pancetta

Prima di vedere quale dieta seguire e cosa mangiare per ridurre la pancetta, è importante che tu sappia che in commercio esistono dei prodotti che ti permettono di bruciare grassi più velocemente: si tratta dei termogenici naturaliSono un rimedio naturale per chi vuole snellire il girovita e vengono considerati come un coadiuvante per il dimagrimento. Sono cioè efficaci solo se accompagnati da una buona dieta e amplificano gli effetti dell’attività fisica.

Trovi questi prodotti sotto forma di compresse o pillole per dimagrire o anche di cerotti dimagranti. Sono degli efficaci integratori brucia grassi realizzati con erbe o frutti che hanno il potere di bruciare i grassi più velocemente e ti aiutano ad eliminare la pancetta velocemente. Ecco i 5 migliori in commercio…

 

1) Garcinia Cambogia

garcinia-cambogia-pura-funzionaE’ sicuramente il miglior integratore per dimagrire. Viene realizzato con un frutto tropicale su cui sono stati fatti ampi studi scientifici.

Garcinia Cambogia funziona davvero? Ecco cosa ne pensa la scienza

Ha un’azione molto potente per dimagrire la pancia bassa e per sciogliere i grassi più velocemente. E’ naturale al 100% e non ha effetti collaterali. E’ l’integratore più utilizzato in commercio. Lo trovi solo in alcune farmacie o erboristerie, ma il nostro consiglio è di ordinarlo online per risparmiare.

→ Guarda Garcinia Cambogia al miglior prezzo on line


2) Cerotto dimagrante FUCUS+

cerotti-dimagranti-anti-fame

Per chi preferisce qualcosa da usare anche di notte mentre dorme, consigliamo questi ottimi cerotti. Il principio attivo viene estratto dall’alga Fucus, le cui proprietà aiutano a smaltire il grasso sottocutaneo.

I cerotti Fucus sono naturali al 100%, non hanno controindicazioni e sono facili da applicare. Va sostituito ogni 24 ore ed è completamente invisibile sui vestiti.

Costano circa 30 euro in farmacia, ma noi abbiamo trovato un’ottima offerta su internet che ti consigliamo per ordinarli a meno di 20 euro.

Guarda Cerotto Fucus+ al miglior prezzo on line


glucomanno-fa-dimagrire

3) Glucomannano

Un concentrato estratto dalla radice di Konjac. Si tratta di un dimagrante naturale molto potente, perfetto per chi vuole perdere la pancetta e i chili di troppo in modo sano e naturale.

Sono compresse da prendere tutti i giorni e che vanno ad integrare una buona dieta ipocalorica ben bilanciata. E’ possibile trovarlo solo in alcuni negozi specializzati in integrazione alimentare al prezzo di circa 35€. Noi ti consigliamo di risparmiare online e di ordinarlo a meno di 25 euro…

Guarda Glucomannano al miglior prezzo on line


caffe-verde-estratto-2

4) Caffè Verde

Un integratore potentissimo per chi vuole togliere la pancetta in poco tempo. I chicchi di caffè verde sono ricchi di acido clorogenico, un anoressizzante naturale. Che significa? Che con queste compresse, naturali al 100% e prive di qualsiasi effetto collaterale o controindicazione, avrai meno appetito. Sarà smorzato il senso della fame e brucerai grassi più velocemente.

Dove si compra il caffè verde in Italia? Puoi trovare questo energizzante per il tuo metabolismo in offerta solo su internet. Esistono tanti tipi di integratori ma il nostro consiglio è di scegliere un prodotto certificato di qualità.

Guarda Green Coffee al miglior prezzo on line


caffe-dimagrire-definire5) Skinny Coffee

Quest’ultimo prodotto per togliere la pancetta lo consigliamo a chi non vuole prendere compresse o applicare cerotti. In questo caso basta prepararsi un caffè al mattino per perdere peso. Un gesto rituale che ora può diventare un prezioso alleato per il tuo dimagrimento.

Si tratta di una miscela speciale composta da caffè tostato e verde, matcha tè, clorella, spirulina e ginseng. Noi lo abbiamo provato e il sapore è davvero ottimo!

Quanto costa e dove ordinarlo? E’ un prodotto brevettato per cui si può ordinare solo su internet.

Guarda Skinny Coffee al miglior prezzo on line


Dieta per eliminare la pancetta

Non credere che basti prendere un integratore per poter bruciare quell’odioso strato di grasso sotto l’ombelico. La prima cosa da fare è modificare la propria alimentazione.

Scarica la guida per Dimagrire GRATIS

Se infatti abbiamo una pancia bassa che non ci piace, vuol dire che l’alimentazione va rivista. E non si tratta di una modifica temporanea: mettersi a dieta ferrea per 1 mese, magari ti farà perdere qualche chilo, ma puntualmente lo riacquisterai appena tornerai al vecchio regime alimentare.

Stai cercando dei consigli per togliere la pancetta senza fare troppi sacrifici a tavola? Leggi la nostra dieta per dimagrire GRATIS.

Troverai tanti suggerimenti che ti aiuteranno a mangiare di più ma in maniera più sana: purtroppo dovrai rinunciare a dolci, alcolici, grassi animali e consumare molta frutta e verdura. Ma non avrai mai fame, visto che è importante mangiare almeno 5 volte al giorno! Cosa mangiare per eliminare la pancetta?

Esercizi per eliminare la pancetta

Cosa fa la maggior parte delle persone quando vuole dimagrire? Si iscrive in palestra ed inizia a fare sollevamento pesi. Sbagliatissimo! Il body building è un’attività che permette di bruciare pochissime calorie, anche meno di 200kcal per allenamento.

E’ inutile mettersi a fare tanti crunch obliqui, crunch inversi e stressare così tanto i muscoli dell’addome ogni giorno. Se vuoi davvero togliere la pancetta velocemente è importante che tu sappia che il problema non riguarda il potenziamento dei muscoli. Il vero problema è lo strato di adipe che si accumulato.

Proprio per questa ragione, se proprio vuoi togliere la pancia bassa, ti consigliamo di concentrarti nella sala cardio. Dovrai correre per dimagrire… e anche tanto! Non importa quanto sudi, ma quanto veloce va il tuo battito cardiaco. E’ inutile vestirti con giacca, cappuccio e tuta per sudare di più. In questo modo sprecherai solo preziosi liquidi e sali minerali. Il tuo obiettivo non è perdere acqua, ma grasso.

Quindi vestiti più leggero e fai in modo  che il tuo battito cardiaco sia sempre tra le 120 e le 140 pulsazioni al minuto, Bastano 30 minuti al giorno di corsa con questo ritmo per avere degli effetti sorprendenti già dopo 1 mese.

A chi invece non vuole o non può correre possiamo consigliare alcune alternative:

Consigli per eliminare la pancetta dal Personal Trainer

Come hai potuto vedere in questo articolo, togliere la pancetta non è facile. Richiede costanza e determinazione. Trova le giuste motivazioni per dimagrire e inizia il tuo percorso. Ricordati che devi eliminare la pancetta non per far bella figura in spiaggia, ma per sentirti tu meglio fisicamente e psicologicamente.

Inserisci un commento