Dieta per dimagrire GRATIS – ecco cosa mangiare per perdere peso in poco tempo

La maggior parte delle diete falliscono! A rivelarlo è un articolo del New England Journal Medicine, secondo il quale sono soprattutto i risultati nel lungo termine ad essere insoddisfacenti. Questo perché è proprio l’idea di dieta che è sbagliata e non permette di perdere peso in modo ideale. In questa guida vi proponiamo una dieta per dimagrire gratis in poco tempo.

Tornare in forma, per un uomo o per una donna, non è affatto semplice soprattutto se non si ha in mente un metodo ben preciso. Inoltre ci sono tanti siti che vendono rimedi e  presunte diete miracolose, nutrizionisti che consigliano regimi alimentari assurdi (e negli utimi anni ne abbiamo visti davvero tanti!). Muoversi in questo contesto non è effato semplice. Ecco la ragione per cui ti mostriamo una dieta dimagrante gratis: scoprirai in questo articolo cosa mangiare.

La prima dieta dimagrante efficace GRATIS

Con questo piano alimentare gratuito, noi non ti faremo un menu giornaliero su cosa mangiare, perché nella maggior parte dei casi non si ha voglia o tempo per seguire alla lettera i vari pasti consigliati. Questa è una delle ragioni per cui spesso le diete non sono efficaci.

Quello che vedrai in questo articolo è il modo per imparare a mangiare meglio ed in modo più salutare, per perdere i chili di troppo e bruciare i grassi in eccesso su pancia, cosce, glutei e fianchi.

Sfatiamo alcuni tabu…

STAI SBAGLIANDO se credi di poterti sacrificare per un paio di settimane e poi poter tornare a mangiare come e quanto vuoi.

STAI SBAGLIANDO se credi che una dieta efficace per dimagrire possa essere portata avanti saltando dei pasti.

STAI SBAGLIANDO se credi che basti una dieta efficace per dimagrire.

Questi sono solo alcuni dei 3 errori commessi da chi pensa di poter dimagrire velocemente senza ascoltare l’opinione di un professionista qualificato. Nella maggior parte dei casi si perde qualche chilo per le prime settimane, tutti liquidi, che poi tornano immancabilmente a pesare sulla nostra linea in meno di un mese.

LA VERITA’ è che il concetto stesso che hai di dieta è probabilmente sbagliato. Un’alimentazione dimagrante efficace si basa su una modifica netta del proprio stile di vita verso uno più sano e naturale. Ha senso parlare di dieta per dimagrire gratis? Se cerchi un menu completo probabilmente no, perché dovrebbe essere tutto calibrato in base al tuo peso, all’attività fisica che svolti,… Non troverai nulla di tutto ciò on line.

Se invece cerchi dei consigli per poterti creare da solo un regime alimentare efficace gratis per dimagrire, allora ecco cosa assolutamente devi fare per perdere peso.

La migliore dieta efficace per dimagrire GRATIS in modo veloce

1 – Mai saltare la colazione

Quante volte hai sentito dire che la colazione è il pasto più importante della giornata? E’ una verità sacrosanta! Ma non ce ne vogliano pasticcieri e titolari di bar: la colazione non deve essere a base di cappuccino e brioche. La colazione migliore è a base di latte, caffè, yogurt,  cereali meglio se integrali e un frutto. Bastano 30 grammi di cereali, un frutto di stagione, uno yogurt o una tazza di latte per rendere la colazione completa.

2- Abituati a fare una merenda a metà mattina e a metà pomeriggio

Mangiare fa ingrassare. Questo è quello che sei sempre stato portato a pensare. In realtà è sbagliato: dipende ovviamente da quanto e da cosa mangi. Il tuo corpo ha bisogno di energie per poter affrontare ogni giornata con il massimo delle energie. Mangiare in modo frequente (circa ogni 3 ore) è un modo per lanciare un messaggio chiaro al tuo organismo: non c’è bisogno di accumulare cibo sotto forma di grasso. C’è sempre disponibile cibo fresco. E’ questo uno dei trucchi per accelerare il metabolismo ed evitare di accumulare grasso.

3 – Il trucco per non eccedere a pranzo

La nostra dieta per dimagrire gratis è efficace anche perché ti sveliamo un trucco usato dalle migliori modelle. La sensazione della fame non è immediata ma viene percepita dopo almeno 15-20 minuti. Per questa ragione ti consigliamo, prima di sederti a tavola, di mangiare un finocchio o una carota. Sono un modo per mangiare sana verdura cruda e smorzare l’appetito. Inoltre il finocchio ha ottime proprietà depurative e tende a sgonfiarti dal gas in eccesso.

Scopri i migliori integratori detox >

 4 – I cibi da evitare

garcinia-cambogia-pura-funzionaLa lista degli alimenti da evitare è davvero lunghissima. E’ meglio piuttosto se ti diamo qualche consiglio su cosa non comprare quando vai a fare la spesa. Evita tutti i prodotti pre-cotti ed i cibi pronti. Mangia carne rossa al massimo 1 volta a settimana e preferisci il pesce alla carne. Compra solo frutta e verdura di stagione.

Al supermercato guarda sempre l’etichetta dei prodotti e acquista solo alimenti con un contenuto di grassi inferiore ai 5 gr. per 100 grammi di prodotto. Preferisci i grassi buoni di pesce, semi, frutta secca e legumi a quelli della carne rossa e dei formaggi. Sono ricchi di omega 3 ed omega 6, fondamentali per la nostra alimentazione.

Scopri le pillole di Garcinia per dimagrire >

5 – Carboidrati – pro e contro

Quante volte hai visto o sentito persone parlare male dei carboidrati? Fanno male, fanno ingrassare la pancia e i fianchi, … Questo è vero ma solo in parte. I carboidrati sono una fonte indispensabile di energia per il nostro organismo. Senza carboidrati il nostro corpo non potrebbe muoversi.

Un’alimentazione priva di carboidrati mette a dura prova il fegato e i reni, causando spesso un senso di stanchezza cronica e di spossatezza. Una buona alimentazione non può fare a meno di questi importanti macro nutrienti, quindi cerca di bilanciarli in maniera corretta durante tutta la giornata, riducendoli sempre di più col passare delle ore: a cena evita di mangiare tanti cibi ricchi di carboidrati, perché stai per andare a dormire. Non ti servirà tantissima energia.

5 – Dieta per dimagrire? Va bene, ma non basta!

Se pensi che per perdere peso possa essere sufficiente una semplice dieta per dimagrire gratis ti stai sbagliando. Esistono tanti integratori naturali per bruciare i grassi, ma questi vanno sempre affiancati ad una buona attività fisica.

Soprattutto se sei abituato a condurre uno stile di vita sedentario, con un lavoro di ufficio, è tempo di iniziare a mettersi a fare un po’ di attività fisica per bruciare i grassi in eccesso ed iniziare a velocizzare il tuo metabolismo.

Il nostro esercizio è interamente dedicato agli esercizi per dimagrire. Troverai tanti consigli, trucchi e suggerimenti per iniziare a metterti in forma in modo naturale. Potrai vedere video, tutorial e molto altro per esercitare tutti i gruppi muscolari e tornare ad avere un fisico tonico ed asciutto.

Altri articoli che potrebbero interessarti…

I migliori cerotti dimagranti in offerta on line

I migliori 5 integratori brucia grassi naturali in vendita on line

Lascia un commento