Dimagrire in tre giorni – ecco come fare per perdere peso velocemente

Hai un matrimonio, una festa o un evento speciale e vuoi perdere un paio di chili velocemente per rientrare nel tuo girovita ideale? Dimagrire in tre giorni è possibile o è pura fantascienza? Che dieta devo seguire per dimagrire velocemente così in pochi giorni.

dimagrire-in-tre-giorni

Dimagrire in tre giorni

Quanto si può dimagrire in una settimana?

Non vogliamo illuderti. Il processo di dimagrimento ha bisogno di tempo e certamente pochi giorni non sono sufficienti per tornare al proprio peso forma, soprattutto se hai più di qualche chilo di troppo. All’interno del nostro blog ti abbiamo già indicato come dimagrire 5 kg in una settimana. Questo perché esiste un limite fisiologico che non bisogna oltrepassare.

integratori-brucia-grassi-3Generalmente facendo attività fisica e seguendo una buona alimentazione per dimagrire, si perdono al massimo 2-3 chili. Meglio se all’interno della dieta ci si aiuta con buoni integratori brucia grassi naturali. come l’Active T5 Plus.

Puoi immaginare quindi come dimagrire 2 kg in 2 giorni possa risultare per alcune persone molto difficile. Non essendoci il tempo per lavorare sul metabolismo, l’unico parametro che entra in gioco è l’alimentazione. Non credere di poter dimagrire la pancia in tre giorni, per quello serve molto più tempo.

Esiste un prodotto che fa dimagrire in tre giorni?

Proprio parlando di integratori, possono essere un buon aiuto per una dieta ipocalorica, ma attenzione: ogni prodotto dimagrante acquistato deve essere naturale e certificato. Quelli che ti consigliamo sono tutti estratti da principi attivi di vegetali (piante o frutti).

Guarda le migliori pillole dimagranti efficaci per perdere peso inpoco tempo

Se non hai la costanza di prendere questi integratori tutti i giorni ma cerchi una soluzione che ti permetta di dimagrire in tre giorni o almeno di provarci, ti consigliamo i cerotti dimagranti.

cerotti-dimagranti-migliori

Dieta per dimagrire in tre giorni

Veniamo al cuore di questa nostra piccola guida. “Voglio dimagrire in in tre giorni, come si fa?” E’ questa la domanda che ti ha spinto su questa pagina. In così poco tempo lavorare su esercizi per dimagrire è inutile. Certamente è utile una corsetta di almeno 30 minuti, ti farebbe sentire molto meglio.

Se però pensi di dimagrire correndo oppure di sfruttare i benefici del salto con la corda per perdere peso in tre giorni, allora sei fuori strada. Questo perché non ci sarebbe abbastanza tempo per innescare i meccanismi che portano a bruciare i grassi. Perderesti più acqua e sali minerali che altro.

Se davvero ti interessa come fare a dimagrire in 3 giorni, allora concentrati su cosa mangiare. Riduci al minimo l’apporto di carboidrati, soprattutto nelle ore serali, bevi molta acqua e mangia tanta frutta e verdura. Digiunare ti servirà a ben poco, ti sentirai solo stanco e poco concentrato con gli studi o con il lavoro. Mangia 5 volte al giorno ma evita dolci, fritture, insaccati, formaggi, uova e bevande gasate. Piuttosto che prendere uno snack ai distributori, porta in borsa una mela e mangiala verso le 10.

Un segreto che usano le modelle? 15-20 minuti prima di di pranzo mangia un finocchio, ti aiuta a ridurre la fame e a sgonfiare l’addome dall’aria in eccesso. Nel pomeriggio fai uno spuntino a base di tisana o di infusi naturali.

Il migliore di tutti è il Matcha Tea che vedi sulla destra. Detossifica il tuo corpo depurandolo dalle scorie in eccesso e ti aiuta ad asciugare il fisico in poco tempo con la giusta alimentazione.

E dopo i 3 giorni?

E’ questo il problema di tutti. Magari si riesce a dimagrire in tre giorni con frutta e verdura, ma poi si tende ad ingrassare di nuovo. Cerca di mantenere uno stile di vita più sano magari seguendo la nostra dieta mediterranea settimanale.

Per conservare i tuoi risultati ed essere soddisfatto con un fisico che piace a te e agli altri dovrai continuare a mantenere delle corrette abitudini: fai tanta attività fisica e mangia tanti cibi ipocalorici che saziano.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Mangio poco e ingresso – come devo fare?

Consulta la nostra dieta per dimagrire gratis

Lascia un commento