Il fisico palestrato che piace alle donne

Quante volte hai sentito dire che le donne non guardano l’aspetto fisico, ma ciò che un uomo ha dentro? Quante volte hai sentito magari delle amiche o delle colleghe negare di essere interessate al fisico perfetto? In realtà questo è vero solo in parte.

Come in ogni cosa, infatti, anche l’occhio vuole la sua parte. Se una donna non cerca il fisico perfetto da sposare, è altrettanto vero che il fisico palestrato piace alle donne. Ovviamente senza esagerare!

fisico-palestrato-piace-alle-donne

Il fisico palestrato più sexy che piace alle donne? Quello di Matthew Mcconaughey

Il fisico perfetto che piace alle donne

Così come ad un uomo piace la donna con un bel corpo, allo stesso modo le ragazze adorano gli uomini che amano prendersi cura del proprio fisico. I rotoli di grasso o i tappeti di pelo non sono il massimo della sensualità e qualche muscolo in più rende il corpo maschile più ambito e desiderato dalle donne.

Secondo alcuni sondaggi, il fisico palestrato piace alle donne solo per divertirsi. Ma tra le abbondanti maniglie dell’amore di un obeso e l’effetto estetico di un culturista ci sono gradevoli situazioni intermedie che piacciono molto alle donne. Il segreto per piacere al gentil sesso è quello di prendersi cura del proprio corpo, fare attività fisica e tenere il proprio corpo curato e con una muscolatura tonica ed asciutta.

Il fisico palestrato senza integratori

I ragazzi muscolosi che camminano con la schiena diritta, con la vocina minuta ma mostrando i muscoli in giro con magliette super attillate non piacciono a nessuno. Quando un uomo si allena deve farlo per il proprio bene, non per raggiungere un falso mito che esteticamente può essere addirittura sgradevole. Gli esercizi per la palestra servono per migliorare la propria condizione fisica e a piacersi, non per fare squallido esibizionismo.

fisico-palestrato-prima-e-dopo

Fisico palestrato prima e dopo – attento a non esagerare!

Quello che piace davvero alle donne è il fisico palestrato senza integratori dopanti, quello naturale ottenuto con il sudore della fronte e senza l’uso di steroidi o sostanze anabolizzanti. Per ottenere un gradevole effetto estetico e aumentare la massa muscolare bisogna condurre una vita sana ed allenarsi. Non servono aiuti chimici esterni che possono addirittura nuocere all’organismo.

Come avere un fisico palestrato in poco tempo?

Se ti stai chiedendo quanto tempo serva per ottenere un fisico scolpito con addominali perfetti è importante che tu sappia che tutto dipende da quanto ti alleni e da una corretta alimentazione. Certamente una dieta proteica ti aiuterà ad aumentare la massa di muscoli ma è impossibile dire da subito se sia possibile ottenere un bel fisico palestrato in 3 mesi, in 6 mesi o in 1 anno. Dipende ovviamente dal tuo stato fisico e da quanto sei già allenato.

Andare in palestra e chiedere una buona scheda di allenamento è lo step per iniziare a migliorare il proprio aspetto fisico. Accanto agli esercizi per la palestra, ricordati di portare avanti una dieta bilanciata e nutrizionalmente valida. Puoi completarla con integratori proteici naturali, soprattutto se sei in fase di definizione o aumento massa. Le migliori che ti consigliamo sono le proteine in polvere impact Whey. Ogni misurino di questi integratori proteici sono come uno yogurt greco.

Guarda le migliori proteine Whey in offerta on line

banner-whey-protein

Per avere un fisico palestrato magro serve tanto allenamento e forza di volontà. Allenati tutti i giorni con costanza e dedizione, cura la tua alimentazione e vedrai che in pochi mesi riuscirai ad ottenere straordinari risultati estetici.

Gli sport consigliati ovviamente sono il bodybuilding, il crossfit se sei un uomo. Se sei una donna puoi ottenere ottimi risultati anche con la pratica del pilates. Altro sport valido sia per uomo che per donne è il nuoto. Il fisico del nuotatore è uno dei più affascinanti: asciutto ma allo stesso tempo molto tonico. Per chi vuole invece aumentare la massa muscolare è sconsigliata la maratona e il running in generale. Correre fa dimagrire ed infatti rischia di asciugare troppo il fisico.

Inserisci un commento

 
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Modalità di trattamento dei dati.