Dimagrire in 15 giorni – bastano 2 settimane per perdere fino a 7 chili

Dimagrire in 15 giorni non è facile, servono una dieta specifica un dei buoni esercizi fisici che ti aiutino a bruciare calorie più velocemente. Oggi ti parleremo del piano Di.et, un nuovo modo scientificamente provato che ti aiuta ad eliminare il grasso corporeo e a dimagrire in 2 settimane più velocemente.

dimagrire-in-15-giorni

Una dieta di 15 giorni può essere sufficiente per eliminare 1 o 2 taglie dal proprio girovita? Ci hai già provato in passato, magari eliminando i carboidrati complessi o con il metodo del digiuno intermittente, ma non ha funzionato. Se stai cercando una nuova alternativa da provare, ecco un programma completo molto interessante proveniente dagli Stati Uniti.

Il metodo Di.et per dimagrire in 15 giorni

Su internet si trovano metodi e diete di tutti i tipi: dalla dieta dei gruppi sanguigni a quella dieta proteica per gli sportivi. Non tutte però hanno fondamenti scientifici ed alcune di queste rischiano di essere addirittura pericolose per il benessere del nostro organismo. Magari ti fanno perdere 5 kg in 15 giorni, ma ti privano dei nutrienti di cui il nostro corpo ha bisogno.

Per dimagrire in 15 giorni e perdere peso in modo naturale e sicuro, è preferibile affidarsi su un metodo scientificamente provato. Di.et è un sito che propone un proprio programma, con una dieta di 2 settimane, consigli sugli allenamenti più efficaci per sciogliere i grassi e sugli integratori più utili allo scopo.

→ Scopri il piano Di.et per dimagrire in 2 settimane ←

Come dimagrire in 15 giorni

Il programma è strutturato in 5 diverse fasi. Ciascuna ha un obiettivo preciso e riguarda un aspetto differente del tuo stile di vita: dall’alimentazione all’aspetto psicologico, dagli esercizi al mantenimento del peso raggiunto.

dimagrire-in-15-giorni-si-puo

1. Introduzione e motivazioni

La prima è di introduzione e ti aiuta a cercare quelle che possono essere delle buone motivazioni per dimagrire. Perché per perdere peso è fondamentale avere un buona forza di volontà e capire quali sono gli obiettivi da raggiungere.

2. Dieta 15 giorni per dimagrire

Nella seconda fase trovi tutti i consigli per una dieta di 15 giorni efficace. Troverai scritto non solo cosa mangiare, ma anche in quali quantità e momento della giornata. L’alimentazione infatti è il fattore più importante e decisivo per la perdita di peso. E’ fondamentale che sia curata per bene, dando la giusta importanza non solo ai macro-nutrienti (proteine, grassi e carboidrati) ma anche provando i nuovi super-food.

Tra questi la spirulina e le varie alghe di nuova generazione, la Garcinia Cambogia e tutti gli integratori che ti aiutano a bruciare calorie più velocemente. Come funzionano? Semplicemente vanno a stimolare il metabolismo accelerandolo. Con l’attività fisica che svolgi brucierai più calorie e quindi dimagrirai molto più in fretta.

3. Esercizi per sciogliere il grasso in eccesso

Non tutti gli esercizi stimolano il metabolismo e provocano un dispendio energetico uguale. Piuttosto che restare in sala pesi e fare bodybuilding, è consigliato fare attività aerobica. Meglio far lavorare il cuore piuttosto che pompare i muscoli. In questo modo si bruciano molte più calorie e puoi dimagrire in 2 settimane anche fino a 7 kg, a patto di seguire anche una buona dieta.

4. Gli integratori per perdere peso

Accanto ad ogni buon piano alimentare dimagrante, quando si fa attività fisica, spesso vengono consigliati degli integratori. Ne esistono tantissimi in commercio, dai cerotti dimagranti, agli energizzanti, dai termogenici naturali alle più classiche pillole per dimagrire.

In questa quarta fase del programma per dimagrire in 15 giorni, trovi i consigli su quali siano gli integratori più efficaci per aiutarti a perdere peso in così poco tempo.

5. Raggiungi e conserva il tuo obiettivo

Il più classico degli effetti di una dieta di 2 settimane è quello di recuperare immediatamente il peso perduto. Questo perché per il primi 7 giorni, l’organismo perde moltissima massa liquida. Infatti è facilissimo perdere 5 kg e dimagrire in 2 settimane, il problema è mantenere questo risultato e continuare a perdere peso.

In quest’ultima fase del programma dimagrante, trovi tutti i suggerimenti che ti aiutano a tenere alto il morale e le motivazioni. Anche se riesci a dimagrire in 15 giorni, è importante poi continuare a seguire uno stile di vita sano e salutare, così da non rischiare di compromettere i risultati ottenuti. Ricordati infine che si può dimagrire in 15 giorni, ma è importante volerlo!

→ Scopri il piano Di.et per dimagrire in 2 settimane ←

Lascia un commento