Come fanno gli attori a dimagrire velocemente prima di un film?

Le star di Hollywood a volte riescono davvero a sorprenderci, interpretando dei personaggi più magri anche di 20 chili. Ma come fanno gli attori a dimagrire velocemente prima di un film? Qual è il loro segreto?

come-fanno-gli-attori-a-dimagrire

Come fanno gli attori a dimagrire rapidamente? In foto Wagner Moura in Narcos (2016)

A noi capita di fare tanti esercizi per dimagrire, di curare l’alimentazione, di condurre uno stile di vita più sano eppure ci chiediamo “Perché non riesco a dimagrire?” Gli attori di hollywood seguono una dieta per dimagrire e ingrassare velocemente? Ecco svelato come fanno le star a dimagrire velocemente.

Come fanno gli attori a ingrassare?

come-fanno-gli-attori-a-dimagrire-narcos

Wagner Moura è ingrassato 20 kg per interpretare Pablo Escobar

Il nome Wagner Moura probabilmente non vi dirà molto. Si tratta dell’attore che ha interpretato il ruolo di Pablo Escobar nella popolare serie Narcos. Per poter recitare questo ruolo, l’attore è stato costretto a ingrassare 20 chili, stravolgendo completamente il suo aspetto fisico.

Ma non è solo Wagner Moura a dimagrire per un ruolo come attore. Jared Leto, leader dei 30 seconds to Mars, è ingrassato di ben 32 chili per poter interpretare il ruolo dell’assassino di John Lennon.

Gli stessi attori entrano in profonda crisi psicologica a causa di questa trasformazione. Veder peggiorare così tanto il proprio corpo non è facile. Non sono pochi anche i problemi di carattere fisico: i piedi fanno sempre male perché non abituati a sostenere un peso così elevato, la gotta e gli alti livelli di colesterolo sono la minaccia più frequente.

Come fanno gli attori a dimagrire velocemente dopo il film?

E’ lo stesso Jared Leto a confessarsi. Finito il ruolo nel film, generalmente, segue una dieta drastica, che non è comunque ottimale per l’organismo. Curtis Jackson, il rapper 50 cent, per fare l’attore è dimagrito di 25 kg in 2 mesi. Come ha fatto? Una dieta a base di liquidi e frullati.

Gli attori sono spesso seguiti da personal trainer. La dieta per gli attori di Hollywood è così esagerata che a volte faticano anche a camminare, come ammette lo stesso 50 cent. Per lui l’eliminazione dei cibi solidi è stata più che deleteria ed è riuscito a tornare in forma solo dopo 6 mesi di sacrifici.

Molti attori assumono dei termogenici naturali per dimagrire, cioè delle capsule che bruciano più velocemente calorie. Si tratta di veri e propri integratori brucia grassi. C’è chi, come Kim Kardashian, preferisce metodi alternativi, come il corsetto stringivita che disegna meglio le linee del corpo.

Una delle star che è riuscita a dimagrire ed ingrassare tantissime volte, diventando un vero e proprio trasformista è Christian Bale. L’attore pesava 81 kg nel 2000 e, nel 2004, è dimagrito di 25 chili per il film The Machinist. Nel 2005, cioè soltanto dopo 1 anno, lo vediamo tornare al cinema con il film Batman Begins. 86 chili, un fisico palestrato e possenti addominali scolpiti. Praticamente un miracolo per noi comuni mortali. Anche Bale, come tutte le star di Hollywood, ha messo in guardia i propri fan. Attenzione alle diete drastiche: possono avere gravi conseguenze sull’organismo.

Dimagrire segreti vip – ecco cosa assumono

Dall’yerba mate agli infusi naturali, ogni star di Hollywood segue un suo piano personalizzato per tornare in forma e perdere i chili in eccesso. Tra i prodotti più utilizzati, ve ne consigliamo 3.

Active T5 Plus

E’ un energizzante e stimola il metabolismo ad essere più veloce e a bruciare i grassi più velocemente. Non ha controindicazioni, dato che è naturale al 100%, e permette di massimizzare la resa dei tuoi allenamenti.

E’ uno dei segreti delle star di Hollywood, un prodotto che in farmacia o erboristeria non si trova facilmente. Meglio ordinarlo on line, visto che si può anche risparmiare.

Guarda ACTIVE T5 PLUS al miglior prezzo on line


garcinia-cambogia-pura-funziona

Garcinia Cambogia – Integratore dimagrante

E’ diventato l’integratore più usato dagli attori americani per dimagrire. Viene prodotto con la buccia di un frutto tropicale ed è naturale al 100%, quindi privo di effetti collaterali.

Leggi anche: ecco perché la Garcinia Cambogia funziona davvero

Il prezzo è di circa 35 euro nei negozi specializzati, ma noi abbiamo trovato un’ottima offerta per risparmiare su internet.

Guarda Garcinia Cambogia al miglior prezzo on line


termogenici-fanno-male-4

Chili Burn – brucia calorie

Come fanno gli attori a dimagrire velocemente? Con degli stimolanti naturali come Chili Burn. Mentre i precedenti erano a base di caffeina, questo integratore dimagrante è a base di peperoncino e tè verde.

E’ ricco quindi di antiossidanti naturali e stimola positivamente le funzioni metaboliche dell’organismo. E’ in vendita in pochi negozi su internet.

Guarda Chili Burn al miglior prezzo on line


In conclusione, ti sei reso conto che non esistono trucchi neanche nel mondo dei vip e delle celebrità. Gli attori e le star riescono a dimagrire velocemente soltanto con una dieta ferrea e facendo attività fisica. Il segreto di questo dimagrimento sta nell’avere le giuste motivazioni per dimagrire e tanta pazienza.

Scopri la nostra dieta per dimagrire GRATIS

Inserisci un commento

 
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Modalità di trattamento dei dati.