Fascia dimagrante addominale per pancia e fianchi – ecco quale scegliere

Probabilmente l’hai già vista in tv, ma non sai a cosa serve, come si usa e se è efficace o meno. Stiamo parlando della fascia addominale, funziona per pancia e fianchi e la utilizzano molte star di Hollywood.

Si tratta di un corsetto stringivita molto particolare che ti permette di perdere peso in modo sano e naturale. La fascia dimagrante per sudare è adatta all’uomo e alla donna e ti aiuta ad asciugare il fisico agendo direttamente sul metabolismo.

Come funziona la fascia dimagrante?

Hai mai sentito parlare dei termogenici naturali? Sono dei preparati a base di speciali erbe che vanno ad aumentare i livelli metabolici del nostro organismo, permettendoci di bruciare calorie, e quindi di dimagrire, più velocemente.

fascia-dimagrante-addominale-funziona

Fascia addominale dimagrante funziona

La fascia dimagrante addominale funziona allo stesso modo. Va ad interagire con i meccanismi termogenici del corpo umano, aumentando cioè la temperatura interna. In questo modo si brucia più energia per tenere i livelli termici costanti e quindi si bruciano calorie e grassi più velocemente.

Viene chiamata anche cintura fitness, fascia antigrasso o fascia addominale per sudare… anche se cambia il nome, il funzionamento è sempre lo stesso: incrementare il consumo calorico quotidiano. L’azione non è localizzata quindi su una parte specifica del corpo: a beneficiare non solo solo pancia e fianchi, ma anche braccia, gambe, glutei. Il dimagrimento avviene in tutto il corpo in modo assolutamente sicuro e naturale.

La maggior parte delle donne e degli uomini che usano la fascia addominale, lo fanno durante gli allenamenti.

Dove comprare la fascia dimagrante

Amazon, mediashopping, decathlon e addirittura in farmacia … il prodotto viene ormai venduto un po’ dappertutto ma bisogna fare molta attenzione alla qualità del prodotto da acquistare. Certamente acquistare la fascia dimagrante in farmacia è più sicuro, ma il prezzo sarà certamente più elevato.

fascia-dimagrante-panciaIl nostro consiglio è di scegliere la fascia dimagrante on line. Noi abbiamo provato la cintura dimagrante MaxMedix in vendita a prezzo scontato su Weightworld e siamo rimasti piacevolmente sorpresi della qualità del prodotto.

Disponibile in rosa e nero, adatta agli uomini e alle donne, e tre diverse taglie (Small, Medium, Large). Il materiale è leggero e di qualità e praticamente invisibile sotto i vestiti. Può essere quindi indossata anche di giorno mentre si va al lavoro.

Il prezzo di listino è di circa 50 euro, ma noi lo abbiamo trovato in offerta a circa 35 euro. Un bel risparmio!

>> Guarda la fascia MaxMedix al prezzo più basso on line <<

La fascia dimagrante è efficace?

L’abbiamo provata e possiamo dirti che la fascia dimagrante funziona, ma solo se abbinata ad uno stile di vita corretto. Non pensare di poter eccedere a tavola o di continuare a mantenere uno stile di vita sedentario: in tal caso faresti solo un acquisto inutile.

Così come le pillole dimagranti o tutti gli integratori brucia grassi, anche la fascia dimagrante per l’addome funziona solo se associata ad un’alimentazione bilanciata e a degli esercizi per dimagrire.

Vantaggi e svantaggi della fascia per dimagrire

I benefici di questa fascia addominale sono evidenti: aumentando la temperatura corporea ti fa bruciare più calorie durante tutta la giornata, causando quello che alcuni esperti di fitness chiamano sudore passivo.

Lo svantaggio è che, come detto, non si tratta di un prodotto che fa miracoli. Se non ci sono le giuste motivazioni per dimagrire, se non si segue uno stile di vita corretto, diventa una panciera elastica assolutamente inutile. Inoltre viene sconsigliata a tutti i ragazze e le ragazze al di sotto dei 18 anni e alle donna durante e dopo una gravidanza. In quest’ultimo caso è preferibile ascoltare prima un parere medico.

Come si usa la fascia addominale dimagrante?

Si rimuovono tutti i vestiti dalla zona dell’addome. Si allaccia la fascia dimagrante all’altezza dello stomaco e si sfrutta la speciale chiusura in velcro. Deve essere stretta, ma senza esagerare: i movimenti devono essere liberi e non deve assolutamente causare dolore.

Può essere utilizzata durante gli allenamenti per aumentare la sudorazione e bruciare più calorie, oppure può essere indossata normalmente sui normali vestiti. Per togliere la fascia addominale ti basta slacciare la chiusura in velcro. La cintura dimagrante va pulita manualmente ogni 2 o 3 utilizzi, così da evitare che si accumuli sudore. Basta pulirla con un panno umido.

fascia-dimagrante-addome

>> Guarda la migliore fascia addominale al prezzo più basso

Recensioni ed opinioni di chi l’ha provata

  • Molto comoda da utilizzare, mi sta aiutando molto (Chiara)
  • Bellissima e di qualità (Francesca)
  • Ottimo supporto per gli allenamenti, consigliatissima (Angelo)

Altri consigli e prodotti per dimagrire

→ Cerotti dimagranti naturali

→ Dieta per dimagrire gratis

Lascia un commento