Extreme power belt funziona davvero?

Extreme power belt funziona davvero per dimagrire? E’ vero che ti aiuta a ridurre il girovita in poco tempo? Quali sono le opinioni su Extreme Power Belt? In questa pagina troverai le nostre recensioni su un prodotto di cui si sente tanto parlare e così utilizzato dalle star americane.

La fascia dimagrante addominale è un dispositivo di recente invenzione che ha il compito di aumentare la sudorazione e sciogliere i grassi in una zona molto delicata. Sia uomini che donne sanno benissimo quanto sia fastidiosa la pancetta o difficili da togliere le maniglie dell’amore. Avere un addome scolpito non è facile: servono costanza a seguire una dieta ipocalorica e tanti esercizi per dimagrire.

Extreme power belt funziona da questo punto di vista come supporto per l’alimentazione e gli allenamenti. Va cioè ad accelerare il processo di dimagrimento, che deve comunque partire da te. Cerchi un corsetto stringivita di qualità e a un prezzo conveniente?


fascia-dimagrante-pancia

Fascia MediMax

Disponibile in diverse taglie e colori, è l’alleato migliore per avere un fisico tonico e in forma. Supporta gli allenamenti con un materiale leggero e di qualità. Facile da indossare ed invisibile sotto i vestiti, costa circa 50 euro originale nei centri specializzati.

Noi ti consigliamo di ordinarla su internet: l’abbiamo trovata a circa meno di 40€ e le opinioni e le recensioni sono solo positive.

> Guarda la fascia al prezzo più basso


Come funziona extreme power belt?

Questa cintura per la pancia serve per andare a modellare lentamente il proprio organismo. La sua azione è concentrata sulla pancia e fianchi e sono in tanti ad averla provata. Kim Kardashian, modella e attrice americana, utilizza spesso un bustino addominale e infatti il suo fisico appare modellato e molto tonico. Ecco come extreme power belt funziona sul nostro organismo:

  1. comprime la zona fianchi
  2. snellisce il girovita
  3. aumenta la sudorazione della zona addominale
  4. migliora la postura

Comprime, modella e sostiene. Con queste caratteristiche, in moltissimi sono riusciti ad ottenere risultati straordinari in poco tempo.

Ovviamente Extreme Power Belt funziona come coadiuvante per il dimagrimento. Cioè ti aiuta a perdere peso e a togliere la pancia solo se il tuo regime alimentare è ipocalorico e ben bilanciato. Inoltre è fondamentale che tu faccia tanta attività fisica aerobica per accelerare il metabolismo.

Extreme power belt recensioni

fascia-dimagrante-addome

Xtreme Power Belt in azione!

FIn commercio ne esistono molte simili, ma attenzione alla scelta della qualità. Evita i prodotti cinesi e soprattutto il fai da te. Ecco le opinioni su Extreme Power Belt da parte di chi lo ha provato già.

Molto comoda da utilizzare. Mi sta aiutando moltissimo.
Chiara

 

Ottimo supporto per gli allenamenti, consigliatissima.
Angelo

 

Bellissima e di qualità.
Francesca

 

Utile e funziona. Ho pagato alla consegna e ordinato al telefono, molto cordiale l’operatrice.
Chiara

Controindicazioni

Ovviamente il nostro consiglio è di non esagerare. Va bene un aiuto naturale per perdere peso e tornare in forma, ma la cintura Extreme Power Belt comprime un po’ tutta la zona addominale e lombare. E’ certamente differente rispetto ai corsetti ottocenteschi, ma funziona più o meno allo stesso modo.

La colonna vertebrale resta compressa, quindi se l’uso è limitato nel tempo, può essere anche d’aiuto per la postura. Ma se si abusa della cintura addominale, allora possono esserci problemi a respirare. Pensa solo a quanto restano compressi gli organi interni.

Extreme power belt commenti

C’è chi pensa che questa cintura sia davvero efficace per perdere peso e ridurre il girovita. C’è invece chi lo considera un metodo inutile e pericoloso solo per comprimere gli organi interni.

La verità come sempre sta nel mezzo. Questo dispositivo può essere d’aiuto se si cura l’alimentazione e si fa tanta attività aerobica. Se sei sovrappeso e pensi di poter perdere la pancia semplicemente indossando una fascia, allora stai sbagliando. Probabilmente dal suo uso ne avrai più danni che benefici.

Il nostro consiglio è di utilizzare la Extreme Power Belt senza esagerare. Inoltra impara a riconoscere i segnali del tuo corpo. Scopri se la Extreme Power Belt funziona sul tuo organismo e ti aiuta a perdere qualche centimetro di troppo.

> Prova subito la nuova cintura addominale Medi Max


Altri articoli che potrebbero interessarti

One Response

  1. Elise agosto 1, 2017

Inserisci un commento

 
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Modalità di trattamento dei dati.