African Mango – funziona davvero per dimagrire?

L’African Mango è il frutto di un albero conosciuto col nome di Irvingia Gabonensis, particolarmente diffuso nel cuore dell’Africa occidentale ed è stato dimostrato da studi scientifici che il suo principio attivo ha effetti straordinari, perché riduce velocemente il grasso corporeo ed abbassa i livelli di colesterolo.

african-mango-per-dimagrire

African Mango per dimagrire

Migliaia di persone in tutto il mondo hanno già provato l’estratto dei semi di questo frutto, ottenendo incredibili risultati in termini di perdita di peso, il tutto in modo sano e naturale.

African Mango – funziona davvero e lo dice la scienza

L’estratto di semi del mango africano, frutto conosciuto anche col nome di mango selvatico, è stato oggetto dell’attenzione di numerosi ricercatori. Questi hanno deciso di scoprirne le proprietà dopo aver intuito i notevoli benefici dell’African Mango in termini di benessere e di efficienza fisica su alcune tribù africane che se ne cibavano.

La somministrazione sotto stretto controllo medico a gruppi di persone in sovrappeso e con problemi di colesterolo, ha condotto gli scienziati a riscontrare risultati strabilianti. Non solo sono stati riscontrati effetti benefici sull’organismo, come una sensibile diminuzione del colesterolo ed un aumento dell’energia e del senso di benessere, ma sono state registrate incredibili perdite di peso corporeo.

Prova subito il nuovo integratore a base di African Mango

African Mango – effetti del frutto delle meraviglie

L’albero di Gabonensis, il cui frutto viene chiamato african mango, è una specie selvatica, che cresce spontaneamente nelle zone a clima tropicale umido e secco. Lussureggianti distese sono individuabili in Angola, Costa d’Avorio, Repubblica Democratica del Congo e sud-ovest dell’Uganda.

Per secoli le tribù africane hanno inserito nella loro dieta i frutti di questi alberi, che si presentano a forma sferica, con una buccia esterna di colore verde ed una succosa polpa di un arancione brillante. Il mango africano viene solitamente consumato come frutta fresca, ma può anche essere trasformato in gelatina, marmellata, succo ed è addirittura apprezzato sotto forma di vino.

La vera forza di questo frutto “miracoloso” è, però, racchiusa nel suo cuore: l’estratto ottenuto dai suoi semi ha proprietà eccezionali, la cui assunzione controllata è in grado di far perdere kg e cm in modo veloce e soprattutto sicuro!

Gli effetti dell’African Mango sono oggi apprezzati in tutto il mondo, dopo che il programma medico statunitense “The Dr. Oz Show” ne ha illustrato in una puntata gli incredibili effetti. Infatti, avendone apprezzato i notevoli effetti benefici sulle popolazioni africane, sono stati organizzati diversi studi scientifici per testare le proprietà del frutto ed i risultati ottenuti sono stati entusiasmanti.

african-mango-funziona-davvero

I test scientifici

I ricercatori hanno suddiviso i pazienti, tutti con un peso significativo e livelli di colesterolo elevato, in due gruppi: ad alcuni soggetti sono state somministrate compresse contenenti l’estratto dell’African Mango, ad altri pazienti delle semplici pillole placebo. Ebbene, i risultati dello studio sono stati elettrizzanti, perché non solo è stato registrato nei soggetti che hanno assunto l’African Mango un abbassamento dei livelli di colesterolo nel sangue, ma anche un inaspettato e consistente dimagrimento, con una media di 5,6 kg in sole 8 settimane di trattamento.Invece, il gruppo di pazienti cui erano state somministrate semplici compresse placebo, pur seguendo lo stesso regime alimentare, non ha ottenuto sensibili cambiamenti, né in termini di variazioni di peso né di livello di colesterolo

African Mango per dimagrire

Il panorama dei prodotti dimagranti è ormai vastissimo e tutti i giorni tv e giornali ci bombardano con prodotti miracolosi che assicurano il dimagrimento, sulla base di fantomatiche proprietà.
L’African Mango, invece, si propone come un integratore sicuro e naturale, che assicura una reale perdita di peso!

  • comporta una veloce e notevole perdita di peso, infatti studi clinici hanno verificato che è possibile dimagrire di 3 kg in una settimana di trattamento;
  • aiuta a bruciare i grassi, non la massa magra;
  • riattiva e velocizza il metabolismo;
  • diminuisce i livelli di colesterolo nel sangue, in particolare l’LDL, con riduzione del rischio di patologie cardiovascolari;
  • regolarizza i livelli di zucchero nel sangue;
  • riduce il senso di fame, aumentando la sensazione di sazietà, grazie alla regolazione dell’attività della leptina;
  • ha proprietà antiossidanti e disintossicanti;
  • è ricco di vitamina B.

Il modo migliore per beneficiare di tutte le proprietà dell’African Mango è assumerlo sotto forma di capsule, che contengono un’alta concentrazione del principio IGOB13. La dose ideale è l’assunzione di una compressa 30 minuti prima dei pasti con un bicchiere d’acqua. Si raccomanda, inoltre, di bere acqua in abbondanza durante il trattamento e di seguire una dieta salutare, ricca di frutta e verdura e di praticare una regolare e moderata attività fisica, magari dei buoni esercizi per dimagrire.

African Mango – controindicazioni per l’assunzione?

Il mango africano essendo un prodotto di origine naturale, non presenta effetti collaterali rilevanti, ma un’assunzione eccessiva può comportare qualche lieve disturbo che scompare immediatamente interrompendone l’assunzione.

Naturalmente non tutti i soggetti sono colpiti e le controindicazioni sono davvero lievi. Tra i disturbi segnalati vi sono il mal di testa, provocato da una diminuzione degli zuccheri nel sangue (il fastidio può essere alleviato bevendo più acqua); la flatulenza, segno di un’accelerazione del metabolismo; l’insonnia, causata da un’iperattività legata all’aumento del benessere e dell’energia; nausea, correlata alla perdita dell’appetito.

Dove si può acquistare l’African Mango?

Il modo migliore per beneficiare di tutte le proprietà del mango africano è quello di assumerlo sotto forma di capsule pillole per dimagrire. Per tale formato viene infatti utilizzato il seme del frutto, con un’alta concentrazione di IGOB13, che è il principio davvero efficace. È possibile acquistare le compresse in erboristeria, farmacia e naturalmente anche su internet, con un notevole risparmio approfittando delle numerose offerte presenti sui siti specializzati.

Guarda dove acquistare African Mango al miglior prezzo on line

3 Studi clinici sull’efficacia dell’African Mango

L‘African Mango funziona davvero e la sua efficacia dimagrante è provata da seri e rigorosi studi scientifici

Guarda i risultati della ricerca –> http://lipidworld.biomedcentral.com/articles/10.1186/1476-511X-8-7

  1. L’università camerunense di Yaounde ha avviato nel 2005 dei test su una serie di soggetti aventi problemi si sovrappeso ed elevati livelli di colesterolo nel sangue. Con una prima tranche sono stati somministrati a 28 pazienti 1,05 grammi di estratto di African Mango, per tre volte al giorno, 30 minuti prima dei pasti principali. Gli altri 12 soggetti hanno invece assunto l’African Mango in modeste quantità.
    Dopo 4 settimane i test clinici hanno evidenziato che i 28 pazienti che avevano assunto l’estratto di African Mango in maniera regolare avevano subito un calo del 5,26% del loro peso corporeo. Il secondo gruppo, invece, non aveva avuto sensibili variazioni, se non nella misura dell’1,32%. Nel primo caso si era registrato anche una diminuzione del colesterolo LDL, nonché un aumento della sensazione di benessere e di energia.
  2. Successivamente è stato effettuato un nuovo studio, sempre presso l’Università di Yaounde, che ha testato gli effetti del mango selvatico su 102 soggetti sani, in sovrappeso ed obesi. In modo causale sono stati formati 2 gruppi: al primo è stato somministrato l’estratto di African Mango prima dei due pasti principali, al secondo delle compresse placebo con le stesse modalità. Ebbene, anche questa volta, i pazienti del primo gruppo hanno riscontrato una notevole perdita di peso, con una diminuzione dei grassi ed una regolazione del livello degli zuccheri nel sangue.
  3. Un terzo studio ha esaminato diversi soggetti suddivisi, questa volta, in tre gruppi. Al primo gruppo è stato somministrato un farmaco placebo, il secondo ha assunto delle compresse contenenti l’estratto del Cissus Quadrangolaris, il terzo gruppo ha congiuntamente assunto estratti di African Mango e Cissus Quadrangularis. Durante l’esperimento tutti i soggetti hanno seguito un uguale stile alimentare.
    I risultati, dopo 10 settimane di trattamento, hanno definitivamente convinto gli studiosi degli effetti che l’African Mango ha sul peso: coloro che avevano assunto Cissus Quadrangularis avevano ottenuto delle minime diminuzioni di peso, mentre quelli che avevano assunto anche l’African Mango avevano perso molti kg in più.

Sono quindi innumerevoli le proprietà di questo straordinario frutto. Vale davvero la pena provarne l’assunzione per perdere in modo, naturale, economico e soprattutto veloce il grasso in eccesso, con effetti benefici su tutto l’organismo.

Guarda il miglior integratore a base di African Mango al miglior prezzo on line

Lascia un commento