Kilocal Brucia Grassi – prezzi, ingredienti e opinioni. Ecco la recensione completa

Kilocal Brucia Grassi è un integratore alimentare a base di estratti naturali e Lepticore. Come funziona? Stimolando il metabolismo, ha un effetto termogenico che aumenta il consumo calorico giornaliero e permette di perdere peso più rapidamente.

Prima di partire con la recensione completa del prodotto, vediamo dove si trova in commercio. Kilokal Brucia Grassi è stato più volte pubblicizzato anche in TV sulle reti nazionali assieme a tutti gli altri integratori Kilocal e può acquistare nelle migliori farmacie. I prezzi? In farmacia lo abbiamo trovato a 19.90 euro, mentre on line si trova anche scontato a prezzi inferiori.

kilocal-brucia-grassi

› VAI ALL’OFFERTA 

Ingredienti e foglio illustrativo

Kilokal Brucia Grassi è un integratore alimentare sotto forma di compresse che contiene estratto di Frangula (Rhamnus frangula L, cortex), estratto di foglie di Senna, estratto di Caffè Verde, estratto di radice di Coleus Forskohlii, etratto secco di semi di Guaranà, LeptiCore, Carruba, estratto di melograno.

Tutti questi ingredienti conferiscono a Kilocal Brucia Grassi un leggero effetto termogenico che va ad alterare il metabolismo in maniera da bruciare più rapidamente i grassi in eccesso. I termogenici naturali, infatti, sono caratterizzati dalla presenza di molecole che causano un lieve aumento della temperatura corporea. In questo modo aumenta il consumo calorico giornaliero e si bruciano grassi più velocemente, accelerando gli effetti della dieta o dell’attività fisica.

Efficacia e funzionamento

Vediamo come funziona Kilokal Brucia Grassi nei suoi singoli principi attivi.

Estratto di Frangula: è una pianta la cui corteccia è ricca di antrachinonici, molecole che vanno a stimolare la peristalsi intestinale, favorendo la regolare funzionalità dell’intestino. Ha un leggero effetto lassativo, per cui Kilocal Brucia Grassi è consigliato anche a coloro che soffrono di stipsi o tensione addominale.

Foglie di Senna: questo ingrediente di Kilokal Brucia Grassi ha una buona azione lassativa e antielmintiche, cioè previene la proliferazione dei vermi intestinali. Viene consigliata a chi ha problemi di intestino pigro, stitichezza o per chi semplicemente non ha regolarità intestinale.

Caffè Verde: i chicchi di caffè non tostati contengono meno caffeina e più acido clorogenico. Oltre a dare quindi meno dipendenza, il caffè verde agisce provocando un aumento del metabolismo fino anche al 20%.

Approfondimenti: è vero che il caffè fa dimagrire?

Coleus Forskohlii – è una pianta dalla cui radice si estrae una sostanza contenente una piccola quantità di forskolina. Si tratta di una molecola che può aiutare a perdere i chili in eccesso preservando integra la massa magra. Viene utilizzata da migliaia di anni nella medicina orientale per diversi trattamenti anche del sistema cardio-circolatorio.

Guaranà – è una pianta con delle bacche dal colore rosso intenso che contengono guaranina. Questa molecola agisce come un tonico naturale, come un energizzante, proprio come la caffeina. Provoca un accelerazione del metabolismo, aumentando così il dispendio calorico di attività fisica e sport.

Approfondimenti: quanto è efficace il guaranà per dimagrire?

LeptiCore – si tratta di un polisaccaride brevettato e che secondo diversi studi (qui ne trovi citato uno) può portare a diversi benefici a chi vuole perdere peso e dimagrire velocemente. Il LeptiCore è una molecola difficile da trovare nelle normali pillole dimagranti per cui, da questo punto di vista, Kilocal Brucia Grassi ha qualcosa in più rispetto agli altri produttori.

Melograno – è un frutto disponibile anche in tutta l’area mediterranea che ha potenti effetti anti-tumorali, anti-batterici e anti-infiammatori. Favorisce il sistema immunitario e ci protegge dai processi di invecchiamento precoce.

Kilocal Brucia Grassi funziona?

Siamo arrivati alla parte più importante di questa recensione. Capire quanto Kilokal Brucia Grassi è efficace per chi deve mettersi a dieta o semplicemente vuole perdere i chili in eccesso.

Questo prodotto viene classificato come integratore alimentare e non come farmaco, per cui tutti i suoi ingredienti e principi attivi non hanno controindicazioni, ma allo stesso tempo hanno un’azione molto più blanda. Prodotti simili vengono chiamati coadiuvanti nel dimagrimento perché da soli non permettono di raggiungere i risultati sperati.

Come tutte le compresse dimagranti, anche KiloCal Brucia Grassi funziona solo se abbinato ad un’alimentazione ipocalorica ben bilanciata e ad uno stile di vita attivo. Detto in parole povere: se pensi di dimagrire continuando a mangiare e bere a volontà, senza neanche fare mai attività fisica, ma semplicemente prendendo delle pillole, ti sbagli di grosso!

Vale la pena comprarlo allora? Il consiglio che diamo ai nostri pazienti è di concentrarsi innanzitutto su alimentazione ed attività fisica. Gli integratori sono qualcosa in più, appunto un’integrazione. Il prezzo di Kilocal Brucia Grassi non è alto, per cui possiamo consigliarlo a patto di non esagerare con le dosi consigliate, anche perché può avere effetti lassativi.

› PROVA KiloCal Brucia Grassi

E tu, hai già provato questo prodotto? Cosa ne pensi? Lasciaci la tua opinione nei commenti in basso…

Lascia un commento