Tisane L’Erbolario – recensione, prezzi e prodotti consigliati

Le tisane L’Erbolario sono una linea di infusi di alta qualità per tutti coloro che vogliono depurare in modo naturale il proprio organismo e sentirsi in forma. Ecco i prodotti che ti consigliamo di provare e alcuni consigli per prepararle a casa acquistando i prodotti in erboristeria.

tisane-erbolario

I ritmi di lavoro frenetici, un’alimentazione non sempre equilibrata e bilanciata, provocano la formazione di tossine e scorie nel nostro sistema digerente. Lo stress è un problema comune a tante persone e può causare problemi anche gravi al nostro organismo. Una buona tisana depurativa può essere il modo migliore per generare un effetto detox e donare nuove energie anche nei periodi di maggiore stanchezza.

Le tisane L’Erbolario sono una delle migliori scelte per chi cerca degli infusi naturali di qualità, con ingredienti italiani e accuratamente selezionati. Quale scegliere? Molto dipende dagli obiettivi che ci prefissiamo: ci sono le tisane drenanti, che aiutano a risolvere i problemi di ritenzione idrica, le tisane dimagranti, che aiutano a controllare il peso in modo naturale.

Cerchi tisane specifiche per perdere peso? Scopri le fit tea detox.

Le 5 migliori tisane L’Erbolario

Tisana al carciofo – è una delle più adatte per chi vuole depurare il fegato. E’ indicata infatti per ripristinare la funzionalità epatica. Oltre alle foglie di carciofo, tra i suoi ingredienti ci sono anche menta piperita, curcuma, anice stellato e fiori di karkadè.

Tisana all’eucalipto – soprattutto per combattere gli stati influenzali e le infiammazioni alle mucose nasali, questo infuso è decisamente tra i migliori. Aiuta a risolvere i problemi con la tosse e tra i suoi ingredienti ci sono rosa canina, timo, menta piperita e anice stellato.

Tisana al tarassaco – un fiore che abbonda in tantissime zone di montagna in primavera. Si preparano ottimi decotti e infusi per depurare tutto l’organismo. Tra gli ingredienti la radice di tarassaco, la radice di cicoria, foglie di betulle e rosa canina.

Tisana alla menta – è un toccasana per il sistema gastro-intestinale. Aiuta le funzioni digestive e ti permette di sgonfiare la pancia in modo naturale. Tra gli ingredienti foglie di menta piperita, fiori di camomilla, fiori di arancio e foglie di verbena odorosa.

Tisana Fucus – l’alga fucus viene utilizzata anche nei cerotti dimagranti per il suo benefico effetto sulle funzioni metaboliche. E’ indicata per chi vuole controllare il peso. Tra gli ingredienti Fucus Tallo, Centella foglie, foglie di menta piperita, rosa canina e radice di tarassaco.

Dove trovarle?

Ovviamente tutte le tisane erbolario che ti abbiamo elencato puoi provare a farle anche a casa. TI basta andare in erboristeria e cercare gli ingredienti che ti abbiamo riportato. I prodotti L’Erbolario si trovano proprio in erboristeria, nei negozio bio o in alcuni supermercati con un buon settore benessere.

Recensioni e opinioni

Si tratta di prodotti di alta qualità di un’azienda italiana che si occupa di infusi e prodotti naturali dalla fine degli anni ’70. Noi le abbiamo già provate e ci siamo trovati bene. Tu cosa ne pensi delle tisane L’Erbolario? Scrivici le tue opinioni o le tue esperienze nei commenti. La nostra tisana preferita? Da quanto l’abbiamo provata non ne possiamo più fare a meno. Eccolo…

Skinny Tea – il tè per la linea
tisana-drenante-efficace-skinny

Ingredienti: bacche di goji, tè verde, tè bianco, erba mate, psilio, foglie di limone, loto, cannella
Prezzo: 34,95 euro

(2 confezioni da 28 bustine, 1 per il giorno e una per la notte)
→ Scopri l’offerta on line

3 Comments

  1. Giovanna Campese aprile 8, 2018
    • Giovanna Campese aprile 8, 2018
    • Paolo aprile 9, 2018

Inserisci un commento