Gli integratori per dimagrire sono un modo per accelerare il processo di dimagrimento che parte da una buona dieta ipocalorica e da un’attività fisica adeguata. Al contrario dei farmaci, sono interamente naturali e non hanno controindicazioni o effetti indesiderati. Ecco una rassegna sui migliori integratori dimagranti efficaci e naturali in commercio.

garcinia-cambogia-funziona-veramente

Utilizzare gli integratori per dimagrire può una maniera efficace per ridurre i chili in eccesso quando attività fisica ed alimentazione non bastano oppure si vogliono ottenere risultati più efficacemente. Si tratta di supplementi alimentari efficaci ma su cui bisogna effettuare una scelta ben ponderata in modo che il nostro organismo li tolleri e non ci siano effetti collaterali.

Per aiutarti a scegliere quali sono i migliori integratori per dimagrire abbiamo preparato un elenco di prodotti sicuri e completamente naturali che è possibile utilizzare senza il rischio di problemi.

garcinia-cambogia-pura-funzionaGarcinia Cambogia

La Garcinia è un frutto poco conosciuto in Europa, ma che cresce spontaneamente nelle regioni equatoriali. Viene utilizzata principalmente la sua buccia nella medicina tradizionale locale africana per preparare degli energizzanti e ricostituenti.

Approfondimenti: Garcinia Cambogia opinioni di chi lo ha provato;

Oggi vengono preparati diversi prodotti per dimagrire a base di Garcinia Cambogia, efficaci soprattutto per eliminare il grasso in eccesso e inibire l’assorbimento dei grassi. La molecola principale di questa pillola è l’acido idrossicitrico. Si tratta senza dubbio del migliore integratore per dimagrire grazie alla sua duplice azione: rende il metabolismo più veloce e brucia i grassi più velocemente.

GUARDA L’OFFERTA ON LINE >>


pillole-dimagranti-a-base-di-caffeinaCaffè Verde

Che il caffè sia energizzante non ci sono dubbi. Tuttavia la caffeina contenuta può essere eccessiva e proprio per questo che negli ultimi anni è nato un nuovo integratore dimagrante a base di caffè verde. Il chicco non tostato è ricco di acido clorogenico che, unito all’azione della caffeina, provoca un effetto snellente e velocizza il metabolismo.

Grazie a questa azione termogenica, viene consigliato il caffè verde a chi è a dieta e vuole perdere peso più velocemente. Le compresse non vanno assunte nelle ore serali perché possono causare difficoltà a prendere sonno, visto che contengono caffeina.

CERCALO AL PREZZO MIGLIORE >>


integratori-per-dimagrire-fat-binderFat Binder

E’ uno degli ultimi ritrovati in termini di integrazione dimagrante. E’ 380 volte più efficace dei leader di mercato ed è un dispositivo medico certificato CE. Si tratta praticamente di un farmaco senza ricetta medica. Bastano 2 compresse da prendere prima di ogni pasto principale per iniziare a perdere peso in modo veloce, sano e naturale.

L’ingrediente principale è il Lipomyl Chitosan, un polisaccaride con una formula brevettata che non ha effetti collaterali o controindicazioni. Il trattamento dura 4 settimane e se si vuol procedere ad un periodo più lungo ci sono le illustrazioni all’interno che indicano le modalità e i tempi di somministrazione dell’integratore.

CERCALO AL PREZZO MIGLIORE >>


pillole-dimagranti-ketoneRaspberry Ketone

Concentrando i principi attivi del lampone, si è riusciti a formulare un integratore dimagrante molto efficace e che sul mercato sta avendo molto successo. Negli Stati Uniti è così popolare da essere consigliato addirittura dalla trasmissione del Dr. Oz. Facilita l’eliminazione dei grassi e dei chili in eccesso, accelerando il processo di dimagrimento.

Si tratta di un bruciagrassi naturale che stimola il metabolismo ed aiuta a recuperare il proprio peso forma in maniera sana ed efficace. Basta assumere una pillola 3 volte al giorno prima di ogni pasto e stomaco vuoto. Non ha controindicazioni dato che è naturale al 100%.

CERCALO AL PREZZO MIGLIORE >>


integratori-per-dimagrire-african-mangoAfrican Mango Extreme

E’ una formula nuova da 5.000 mg molto efficace per perdere peso. Aiuta a inibire la sensazione di appetito, ma mantiene alti i livelli energetici. Ti aiuterà a mangiare meno e a non sentirti stanco durante la giornata. Non contiene ingredienti stimolanti come taurina o caffeina che provocano effetti collaterali al sistema nervoso.

African Mango Extreme racchiude tutte le proprietà del frutto, concentrate in un compressa ricchissima di sali minerali e vitamine ma senza calorie. In questo modo aiuterai l’organismo a liberarsi della sensazione della fame e a perdere chili in modo più veloce. Affinché sia efficace è necessario bere almeno 2 litri d’acqua al giorno e seguire una dieta ipocalorica bilanciata, supportata da una buona attività fisica.

CERCALO AL PREZZO MIGLIORE >>


Come funzionano gli integratori per dimagrire?

integratori-per-dimagrire-naturaliLa premessa doverosa è che questi supplementi alimentari sono adatti a tutti: uomini e donne di tutte le età. Possono essere utili anche per le donne in menopausa o per chi, in un periodo di stress, cerca nuove energie senza ricorrere ad alimenti ipocalorici o stimolanti a base di caffeina.

I principi che stanno alla base di ciascuno di questi prodotti dimagranti sono:

  • azione mirata contro le cellule adipose: molti degli integratori in commercio hanno l’effetto di riuscire a legare ed eliminare i grassi in maniera molto più efficace rispetto agli altri. In questo modo l’effetto è molto più specifico soprattutto per chi ha rotolini che non riesce a smaltire. Di quelli visti sopra appartengono a questa categoria la Garcinia Cambogia e Fat Binder
  • inibizione dell’appetito: uno degli aspetti caratteristici di alcuni integratori dimagranti è di eliminare la sensazione della fame. Questo ti permette di affrontare i pasti principali e i vari spuntini in maniera più sana e sena ricorrere ad alimenti grassi e che saziano. Tra quelli visti nell’elenco in alto ci sono la Garcinia Cambogia e l’African Mango.
  • azione termogenica: consiste nell’aumento della temperatura corporea in maniera impercettibile, ma allo stesso tempo efficace per bruciare calorie più velocemente.
  • stimolo del sistema nervoso centrale: seguono questo principio tutti i prodotti energizzanti a base ad esempio di caffeina. Aiutano a sentirsi più in forma e pieni di energie, così che ogni allenamento sia più efficace e produttivo.

Controindicazioni ed effetti collaterali

Negli anni ’90 venivano acquistati moltissimi integratori per dimagrire in farmacia ma da allora tante cose sono cambiate. Tantissimi di quei prodotti si sono rivelati tossici e diventati illegali in Italia. E’ proprio per questa ragione, grazie anche alla moda dei prodotti bio e naturali, che sono nate le pillole dimagranti naturali.

integratori-alimentari-per-dimagrire

Piuttosto che utilizzare dei farmaci, meglio usare dei prodotti dimagranti naturali che non mettono a rischio la salute umana. Tuttavia anche nel caso degli integratori è opportuno prendere in considerazioni alcune precauzioni:

  • seguire le istruzioni riportate all’interno della confezione;
  • non superare le dosi raccomandate;
  • l’uso è sconsigliato per le donne in gravidanza o in fase di allattamento;
  • l’uso è sconsigliato ai minori di 18 anni.