Goccioline per dormire meglio – le gocce naturali per riposare meglio

Quando non si riesce a dormire bene, ci si sente sempre stanchi e privi di energie, le goccioline per dormire possono essere un’utile alternativa ai farmaci per l’insonnia. Sono naturali al 100% e non hanno effetti collaterali. Ecco quello che c’è da sapere sulle gocce omeopatiche per dormire.

goccioline-per-dormire-naturali

All’interno di questo sito abbiamo affrontato numerose tematiche che riguardano il dimagrimento. Per tornare in una buona forma fisica e al proprio girovita ideale, sono necessari tre fattori:

A causa dello stress e delle troppe preoccupazioni, non sempre si riesce a dormire correttamente. Altre volte il caldo o fattori di vario tipo ci impediscono di riposare il giusto numero di ore. Quando neanche una buona camomilla o un bicchiere di latte caldo fa effetto, allora è meglio ricorrere ad un piccolo aiuto omeopatico. Esistono delle goccioline per dormire, omeopatiche e naturali, che possono aiutare a riposare meglio è più a lungo. Ecco le migliori gocce da usare come sonnifero naturale in commercio.

gocce-per-dormire-1Meristemo

Non sono delle vere e proprie gocce per dormire, ma un supporto per il sistema nervoso centrale. Ha straordinari benefici per il nostro organismo. I principi attivi sono tutti estratti da ingredienti naturali al 100%: sequoia gigantea, gemme di acer campestris, tilia tomentosa, gemme di ficus carica e le radici più giovani di uncaria tomentosa.

E’ un supporto utile per ritrovare serenità e combattere gli stati di stress e ansia. Viene addirittura indicato nelle terapie di svezzamento da antidepressivi e sonniferi.

Scopri l’offerta on line >>


gocce-per-dormire-2Melatonmed

L’integratore più consigliato per chi vuole riposare meglio è certamente la melatonina. Ciò spesso si ignora è che la melatonina non serve per dormire di più, ma favorisce le fasi del sonno iniziali. E’ indicato quindi a chi ha difficoltà ad addormentarsi o si sveglia poco dopo aver preso sonno.

Viene consigliato anche a chi soffre di stress, ansia e disturbi del sonno in generale. E’ naturale al 100% e non ha controindicazioni o effetti collaterali.

Scopri l’offerta on line >>


goccioline-per-dormireLuppolo Bio

Si tratta di un integratore naturale al 100% con azione calmante e sedativa. E’ indicato anche per indurre il sonno più facilmente.

Il principio attivo viene estratto dalla stessa pianta rampicante con cui viene preparata la birra. Favorisce il risanamento emotivo e psicologico e aiuta a dormire meglio in caso di stress o ansia.

 Scopri l’offerta on line >>


Le alternative ai farmaci

Le goccioline per dormire che hai visto sono prodotti naturali al 100% e che quindi comportano meno rischi rispetto ai farmaci. Oltre al fatto che questi hanno spesso bisogno della ricetta medica, le gocce calmanti naturali non hanno controindicazioni o effetti collaterali. Si tratta di prodotti senza ricetta medica che si trovano nelle migliori erboristerie o nei negozi specializzati. Noi ti abbiamo consigliato di ordinarli on line perché nei vari negozi i prezzi sono molto alti. Su internet invece ci sono molte offerte interessanti.

Funzionano davvero?

Ovviamente vengono classificate come integratori alimentari e non come farmaci, per cui l’effetto è decisamente più blando. Sono da considerare come dei coadiuvanti ad uno stile di vita più sano. Funzionano cioè se si prendono alcuni accorgimenti quotidiani per dormire meglio:

Inserisci un commento

 
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Modalità di trattamento dei dati.