Psyllogel fibra e Psyllogel megafermenti – i nuovi probiotici di psyllium pura al 99%

Psyllogel fibra e Psyllogel Megafermenti sono integratori naturali a base di fermenti lattici con psyllium pura. Facilitano la motilità intestinale, migliorano l’equilibrio della flora batterica gastro-duodenale e potenziano le difese immunitarie.

 


Gli argomenti trattati in questa guida:

PsylloGel Fibra

Psyllogel Megafermenti


Psyllogel Fibra

psyllogel-fibra-1

Psyllogel Fibra gusto arance rosse

Prezzo: 10,20 8,99 euro

VAI ALL’OFFERTA >

psyllogel-fibra-limonePsyllogel Fibra gusto tè al limone

14,40 12,90 euro

VAI ALL’OFFERTA >

psyllogel-fibra-fragola

Psyllogel Fibra gusto fragola

Prezzo: 14,40 12,90 euro

VAI ALL’OFFERTA >

psyllogel-fibra-vaniglia

Psyllogel Fibra gusto vaniglia

Prezzo: 14,40 11,90 euro

VAI ALL’OFFERTA >

psyllogel-fibra-pompelmo

Psyllogel Fibra gusto pompelmo

Prezzo: 10,20 8,99 euro

VAI ALL’OFFERTA >

psyllogel-fibra-bustine

Psyllogel Fibra in bustine all’arancia

Prezzo: 6,90 5,90 euro

VAI ALL’OFFERTA >

Psyllogel Fibra – Descrizione

Psyllogel è un integratore alimentare a base di psyllium pura al 99%. Contribuisce a formare una massa voluminosa e soffice che migliora la motilità intestinale. Il principio attivo è quello della Plantago Ovata, una pianta di origine asiatica con la quale si ottengono i semi di psyllium, di cui è utilizzata la buccia come fibra alimentare.

Psyllogel Fibra va assunto con regolarità tutti i giorni per almeno 1 mese affinché abbia efficacia. E’ fondamentale integrare l’uso di Psyllogel Fibra con elevate quantità di acqua. Bere molto diventa importante perché si formi una massa che migliori la regolarità intestinale.

A che cosa serve?

Psyllogel Fibra è utile per contribuire alla regolarità intestinale. Forma a livello gastro-duodenale una massa ben idratata, mobile e voluminosa che permette di favorire la motilità intestinale senza irritare le pareti del colon o dell’intestino.

Favorisce la formazione della flora batterica, stabilizza il pH delle mucose del colone e rinforza il sistema immunitario. Essendo ricca di fibre può Psyllogel Fibra può essere assunto anche nelle diete ipocaloriche per dimagrire, poiché inibisce la sensazione di appetito, lasciando un senso più duraturo di sazietà. Psyllogel Fibra ha inoltre un effetto interessante sul metabolismo di grassi e carboidrati complessi.

Come si usa – modalità di assunzione

Psyllogel Fibra va a assunto tutti i giorni, da 1 a 4 bustine da assumere lontano dai pasti. Per le quantità precise si consiglia di chiedere un parere al proprio farmacista o medico di fiducia. Per massimizzare l’effetto metabolico su lipidi e glucidi, è consigliata l’assunzione 30-45 minuti prima dei pasti.

Versare il contenuto della bustina in 200 ml di acqua non gasata, mescolare rapidamente e bere subito. Si può aumentare a piacere la dose di acqua per regolare la consistenza e la densità del prodotto. In alternativa si può assumere Psyllogel Fibra assieme a yogurt, succo di frutta o spremuta.

Controindicazioni

Psyllogel Fibra non ha controindicazioni anche se può portare meteorismo e dolori addominali nei primi periodi di assunzione. Questo avviene perché il corpo potrebbe non essere abituato a tante fibre alimentari a causa di una dieta non ben bilanciata. Se si riscontra questo problema è consigliato aumentare il dosaggio giornaliero in maniera graduale in modo da abituare l’organismo all’integratore.

Nei bambini sotto gli 8 anni si consiglia di dimezzare la dose giornaliera. Tenere alla larga dai bambini di 3 anni.

SCOPRI I MIGLIORI PREZZI ON LINE


Psyllogel Megafermenti

psyllogel-megafermenti
Psyllogel Megafermenti 24
12 bustine gusto ACE
Prezzo: 13,90 11,90 euro
VAI ALL’OFFERTA >
psyllogel-megafermenti-6
Psyllogel Megafermenti 6
20 bustine gusto ACE
Prezzo: 15,40 13,90 euro
VAI ALL’OFFERTA >

Psyllogel Megafermenti – Descrizione

E’ un integratore alimentare contenente 5 ceppi di fermenti lattici attivi ed è disponibile in due diverse confezione: Psyllogel Megarfmenti 6 e Psyllogel Megafermenti 24. La differenza tra i due consiste nella quantità di fermenti lattici presente per ogni dose: nella prima ce ne sono 6 miliardi, nella seconda addirittura 24 miliardi.

Viene classificato come un integratore simbiotico, perché contiene prebiotici (dovuti alla presenza di Psyllium  puro al 99%) e probiotici (dovuti alla presenza di fermenti lattici vivi)

Com’è fatto?

Le bustine in vendita contengono una polvere che si scioglie facilmente in acqua contenente 3 ceppi di probioticiLactobacillus paracasei, il Bifidobacterium lactis e il Lactobacillus acidophilus. Ogni bustina contiene inoltre 2,5 g di fibra di psyllium pura al 99%.

A cosa serve

Psyllogel Megafermenti viene utilizzato per contribuire alla regolarità intestinale e per aumentare quantitativamente e qualitativamente la flora batterica del nostro organismo. In questo modo è possibile aumentare le difese immunitarie e rigenerare il pH del colon. Grazie alle fibra di psyllium si crea una massa gelatinosa e viscosa che contribuisce alla motilità intestinale.

Quando assumere Psyllogel Megafermenti

Questo integratore alimentare viene consigliato ai soggetti che soffrono di diarrea, stipsi, colon irritabile o ai soggetti che stanno seguendo una terapia a base di antibiotici che ha impoverito la flora intestinale.

Psyllogel Megafermenti va assunto in maniera continuativa tutti i giorni per circa 1 mese. E’ consigliata l’assunzione di 1 o 2 bustine al giorno lontano dai pasti e si può ripetere il trattamento per 3-4 volte all’anno.

Modalità di assunzione

Ogni bustina contiene polvere idrosolubile. E’ possibile assumere Psyllogel Megafermenti sciogliendola in acqua non gasata, oppure aggiungendola ad una spremuta o a uno yogurt. E’ importante che il contenuto della bustina, una volta sciolto rapidamente, sia assunto il prima possibile per evitare di disperderne l’efficacia.

Ingredienti

Psyllogel Megafermenti contiene fibra di Psyllium pura al 99%, una miscela di probiotici: Lactobacillus paracasei SD5275, Bifidobacterium lactis SD5219, Lactobacillus acidophilus SD5221, lecitina di soia e acido citrico, biossido di silicio, beta-carotene come colorante e sucralosio come edulcorante.

SCOPRI I MIGLIORI PREZZI ON LINE


 

Lascia un commento