La verità sugli integratori naturali per perdere peso velocemente

Il mondo degli integratori per dimagrire è cambiato radicalmente negli ultimi anni. Mentre una volta ci si rivolgeva ai prodotti disponibili solo in farmacia ed alcuni su ricetta medica, da qualche anno stanno conquistando il mercato gli integratori naturali. Da prodotti che spesso non funzionavano e che portavano con loro una lunghissima lista di effetti collaterali, si è passati a prodotti naturali che oltre a non avere reazioni avverse, possono davvero garantire un dimagrimento veloce, localizzato dove serve e con possibilità di integrarsi con ogni stile di vita e ogni piano alimentare.

Oggi parleremo proprio di questo, ovvero degli integratori per dimagrire velocemente, una categoria di prodotti nuova, basata su ricerche e risultati scientifici e che può offrire soluzioni a chiunque, anche a chi ha sempre avuto difficoltà a dimagrire con le diete tradizionali.

Vediamo insieme quali sono i migliori integratori naturali che possono farci perdere peso velocemente, facendoci rimanere in salute e andando ad attaccare non il peso in quanto tale, ma il vero obiettivo del dimagrimento, ovvero il grasso.

Dimagrire non vuol dire perdere peso

Prima di addentrarci più nello specifico della questione sarà il caso di parlare di un tema che in molti, colpevolmente, ignorano. Parliamo di dimagrimento ma ci fissiamo con la bilancia, credendo che ogni chilo perso sia uguale ai fini del miglioramento del nostro aspetto e della nostra salute.

Non è così: molte diete promettono di farti dimagrire moltissimo a livello di peso, lasciando però la quantità di grasso corporea completamente intatta. E’ una perdita di peso completamente effimera e che non migliora affatto il nostro stato di salute.

Quando parliamo di prodotti per dimagrire velocemente che siano efficaci, intendiamo parlare di quei prodotti che possono farci perdere grasso e non muscoli o acqua!

Garcinia Cambogia: naturale ed efficace

garcinia-cambogia-pura-funzionaIl primo prodotto naturale che vi consigliamo è Garcinia Cambogia. Un ritrovato completamente naturale, estratto da un frutto tropicale dalle ottime proprietà dimagranti, che è in grado di agire su molti livelli diversi:

  • riduce la fame nervosa, permettendoti una maggiore facilità nel seguire quelle che sono le imposizioni del tuo regime alimentare
  • interrompe l’assimilazione di grassi e carboidrati, riducendo l’intake calorico giornaliero e determinando anche a questo livello un aiuto per il dimagrimento
  • aumenta il metabolismo, permettendoti di bruciare più calorie anche a ripooso

Un prodotto dunque completo, in grado di fornirti tutto o quasi quello di cui hai bisogno per dimagrire velocemente, in modo naturale e senza controindicazioni.

Resveratrolo – l’integratore naturale dal vino rosso

resveratrolo-integratoreIl secondo prodotto innovativo e naturale che vogliamo presentarti è il reveratrolo, un estratto naturale di vino rosso che è in grado al tempo stesso di:

  • compiere un’azione detox su tutto l’organismo
  • stimolare l’organismo a bruciare di più calorie anche a riposo, innalzando il metabolismo
  • combattere la fame nervosa, aiutandoti a diminuire le porzioni
  • migliorare il funzionamento del sistema cardio-vascolare

Tutte le qualità positive e benefiche del vino rosso, senza però l’alcol e le calorie che lo rendono un prodotto da evitare assolutamente durante ogni tipo di dieta!

Per il dimagrimento localizzato veloce ed efficace: ecco che prodotti scegliere

Nel caso in cui il tuo problema non fosse di tipo generale, con un sovrappeso diffuso su tutto il corpo, ma piuttosto legato a quelle che sono le problematiche che riguardano il grasso localizzato, puoi scegliere comunque tra prodotti naturali che possano aiutarti a perdere grasso soltanto dove ne hai bisogno.

Puoi scegliere prodotti a base di:

  • Alga Kelp: garantisce un’aggressione mirata ai depositi di grasso localizzati, senza che questi possano opporre alcuna resistenza
  • Fucus: perfetto per eliminare il grasso localizzato su gambe e glutei, e anche per attaccare la cellulite. L’alga fucus viene utilizzata per preparare degli efficaci cerotti dimagranti.
  • Capsaicina: sfrutta le proprietà del peperoncino, così da aiutarti a contrastare l’accumulo di grasso e la comparsa della cellulite

Non basta però scegliere i principi attivi giusti per perdere grasso in modo localizzato. Sarà anche necessario scegliere delle modalità di assunzione consone, che possano distribuire il principio attivo soltanto dove serve.

Tra i prodotti che ti garantiscono un dimagrimento localizzato, ti converrà scegliere:

  • cerotti: perché rilasciano il principio attivo lungo l’arco di 72 ore; facili da applicare, garantiscono un’azione rapida sia sul breve che sul lungo periodo;
  • creme: perfette per le zone del corpo dove non possono essere applicati cerotti; se scelte tra quelle che hanno i principi attivi giusti, possono garantire un dimagrimento molto pronunciato anche a livello locale

Sì ai dimagranti veloci, anche se sempre meglio integratori naturali

I prodotti dimagranti veloci sono oggi una realtà confermata dalla scienza, anche se conviene sempre rivolgersi alle offerte di integratori che includono in via principale o esclusiva principi attivi naturali. Questo perché è assolutamente necessario propendere per prodotti che:

  • non presentano controindicazioni particolari: condizione che può essere garantita soltanto dai rimedi naturali
  • non causano allergie
  • possono innescare i processi di dimagrimento naturali del nostro corpo

I prodotti naturali sono più efficaci, più sani e più sicuri, anche per chi ha sempre sofferto di allergie o di sensibilità eccessiva ai normali prodotti dimagranti.

Consultarsi sempre con il medico durante la gravidanza

Chiudiamo con una piccola avvertenza: nel caso in cui tu stia cercando di perdere grasso in modo rapido durante la gravidanza, anche nel caso di scelta di prodotti naturali o comunque senza controindicazioni sarà il caso di consultare il tuo medico curante.

Le interazioni biologiche durante la gravidanza sono diverse da quelle al di fuori del periodo di gestazione e per non correre i seppur minimi rischi è sempre consigliato muoversi con i piedi di piombo e sempre sotto strettissimo consulto medico.

Inserisci un commento

 
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Modalità di trattamento dei dati.