Carbone vegetale – il prezzo più conveniente è on line

Se stai cercando un buon integratore di carbone vegetale ad un prezzo interessante, sei sulla pagina giusta. Quelli che stai per vedere sono i migliori 5 prodotti a base di carbone attivo vegetale al prezzo più basso on line. Non servono tanto ad eliminare il grasso addominale, ma a ridurre quel fastidioso senso di gonfiore alla pancia.

cabone-vegetale-prezzo

Perché acquistare delle normali compresse in farmacia o al supermercato, quando puoi ordinare e ricevere direttamente a casa tua un integratore migliore? Quelli che ti proponiamo, infatti, oltre ad eliminare i gas intestinali in eccesso depurano in maniera sana e naturale il tuo organismo, liberandolo dalle scorie e dalle tossine che si sono accumulate.


carbone-vegetale-prezzo-1

1 – Maxmedix Activated Charcoal

Ben 180 capsule contenenti 100% estratto di carbone vegetale attivo. Solo ingredienti naturali e nessun effetto collaterale per un integratore fondamentale per depurare l’organismo e liberarlo dalle scorie.

Riuscirai così a prenderti cura del tuo sistema digerente, liberandoti da nausea, gonfiore e meteorismo. Il prezzo di questo integratore è di circa 35 euro in erboristeria o farmacia. Ordinandolo on line il prezzo è più basso: 24,99 euro.

Guarda il carbone vegetale al miglior prezzo on line


carbone-vegetale-prezzo-22- Oxygen – Activated Charcoal

E’ un prodotto più specifico per regolare le attività digestive. Ti aiuta ad assorbire i gas in eccesso che si sono accumulati lungo il tratto intestinale.

Gonfiori addominali, crampi e rumori della pancia non saranno più un problema con queste pillole a base di carbone vegetale attivo.

Il prezzo è di circa 20 euro in farmacia, ma puoi ordinarlo online a soli 12,99 euro. Inoltre utilizzando il codice EPD10 durante l’ordine, riceverai un ulteriore sconto del 10%.

Guarda il carbone vegetale al miglior prezzo on line


carbone-vegetale-polvere-prezzo3- Carbone vegetale in polvere

La terza offerta che ti mostriamo riguarda non un integratore in pillole, ma ben 500gr di carbone vegetale in polvere. Una scorta consistente che puoi usare sia dopo pranzo per risolvere problemi di flatulenze e gas intestinali, sia per la preparazione di pane, pizze e impasti a base di carbone vegetale.

Il prezzo 33 euro in offerta su Amazon è molto più basso rispetto al solito e se stai cercando una scorta di carbone attivo, non puoi perderti questa offerta.

Guarda il carbone vegetale al miglior prezzo on line


carbone-vegetale-prezzo-34- Carbone vegetale Specchiasol

E’ venduto da un’azienda specializzata in prodotti fitoterapici per un’applicazione più sana della medicina naturale. E’ un estratto di carbone vegetale puro al 100% in forma granulare.

Sono sufficienti 2-4 compresse da prendere dopo i pasti principali, per ottenere degli evidenti benefici per il tratto intestinale. Il carbone vegetale è in vendita al prezzo di 12,99 euro, ma solo fino ad esaurimento scorte.

Guarda il carbone vegetale al miglior prezzo on line


carbone-vegetale-prezzo-55- Carbone vegetale Karbofin

Si tratta di una preparazione speciale a base non solo di carbone vegetale ma di diversi principi vegetali. L’obiettivo comune è quello di contrastare i gas intestinali che si accumulano ogni giorno. Angelica, camomilla, finocchio e anice sono alcuni degli ingredienti predenti.

Il prezzo del carbone vegetale Karbofin è di 15 euro, ma è in saldo ancora per pochi giorni a meno di 11 euro. Approfittane subito.

Guarda il carbone vegetale al miglior prezzo on line


Come funziona il carbone vegetale

Dopo aver visto quanto costa il carbone vegetale vediamo qual è il principio che lo rende così importante. Questa speciale polvere nera viene realizzata attraverso dei sofisticati processi di combustione del legno ad altissime temperature. Durante questa fase il materiale annerisce completamente e perde tutto l’ossigeno. La struttura residua ha quindi tantissimi fori che vanno ad intrappolare l’aria intestinale che si accumula dopo pasto.

Quando assumere il carbone vegetale

Il carbone vegetale è una polvere nera inodore e completamente insapore. La funzione principale quindi è quella di essere un adsorbente intestinale, con lo scopo di ridurre la motilità e aumentare i tempi di transito del cibo nel tratto gastrointestinale.

Viene consigliato a tutti coloro che soffrono di tensione continua al basso ventre, crampi, eruttazioni e flatulenze. Viene utilizzato inoltre in caso di dispepsie intestinali con formazione di gas e diarrea. Non ha controindicazioni, a patto ovviamente di rispettare le dosi descritte nella confezione.

Guarda e confronta i prezzi del carbone vegetale on line

Lascia un commento