Cerotti disintossicanti per piedi – quali sono i migliori che funzionano?

cerotti-disintossicanti-per-piedi

Cerotti disintossicanti per piedi

I cerotti detox per piedi sono uno dei più recenti ritrovati per chi vuole mantenere il proprio organismo depurato ed in forma in modo naturale. Si trovano in erboristeria, in farmacia o in alcuni negozi specializzati. In questa piccola guida vedremo tutto quello che c’è da sapere sui cerotti disintossicanti per piedi e quali sono i migliori da ordinare on line.

I migliori cerotti disintossicanti per piedi

Iniziamo questa guida vedendo proprio quali sono i migliori cerotti detox per i piedi e quali sono i prezzi e le offerte per poter risparmiare on line in tutta sicurezza scegliendo solo prodotti di qualità.

cerotti-detox-dimagrantiCerotti disintossicanti per piedi – Detox Foot Pads

I cerotti detox per i piedi sono un metodo interessante e vantaggioso per depurare l’organismo anche durante la notte. Sono facili da applicare e agiscono proprio durante il sonno.

Ti aiutano ad alleviare stress e stanchezza, migliorano la circolazione e la respirazione eliminando le tossine in eccesso. Ti permettono inoltre di combattere il problema dei piedi gonfi e delle gambe stanche.

Detox Foot Pads è un cerotto disintossicante per piedi che prende spunto dalla medicina tradizionale orientale, combinandola alle moderne tecniche di depurazione dell’organismo. Sono naturali al 100% e non hanno controindicazioni. Facili da applicare, non ti accorgerai di averli per tutta la notte ed un trattamento dura 5 giorni.

Il prezzo dei cerotti Detox Foot Pads è di circa 40 euro in farmacia. Noi abbiamo trovato un’ottima offerta on line per con cui ordinare gli stessi a meno di 25 euro.

>> Guarda i cerotti disintossicanti per piedi Foot Pads al miglior prezzo <<


I cerotti disintossicanti per piedi funzionano davvero?

Tossine e metalli pesanti tendono ad accumularsi quotidianamente nel nostro organismo, soprattutto se l’alimentazione che facciamo non ha i giusti macro e micro nutrienti. Così come anche per i cerotti dimagranti, anche i cerotti disintossicanti sono efficaci se supportati da un po’ di attività fisica e qualche attenzione in più quando si è a tavola.

I cerotti disintossicanti per i piedi sono efficaci perché i principi attivi presenti vengono assorbiti in modo lento e costante attraverso la cute e rilasciano un effetto benefico per l’organismo in pochissimo tempo. Proprio per questo sono anche detti cerotti transdermici.

Controindicazioni dei cerotti detox per piedi

I cerotti disintossicanti contengono solo principi attivi estratti dal mondo vegetale. Per questa ragione non esistono controindicazioni o effetti secondari, a patto ovviamente di non esagerare e seguire le indicazioni presenti sulla confezione. Si può utilizzare 1 cerotto a notte ed il trattamento dura 5 giorni. Vedrai già i primi risultati!

Come si usano i cerotti disintossicanti per piedi

cerotti-disintossicanti-per-piedi-usoL’applicazione dei cerotti detox sui piedi è davvero facile. E’ sufficiente lavare ed asciugare accuratamente i piedi prima di ogni trattamento, rimuovere la protezione da un lato come si fa con i comuni cerotti ed applicarli sulla pianta del piede.

Noi li abbiamo provati e, affinché siano più stabili di notte, ti consigliamo di dormire con i calzini. Al mattino si possono rimuovere i cerotti lavando ed asciugando i piedi, ripetendo l’applicazione per 5 notti consecutive.

Quando avrai rimosso il cerotto non preoccuparti se troverai un colore scuro: sono solo le tossine che il tuo corpo avrà eliminato a determinare quella colorazione. Vuol dire che l’effetto detox ha funzionato!

Inserisci un commento

 
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Modalità di trattamento dei dati.