Trattamento anticellulite a ultrasuoni

Combattere la cellulite è una vera lotta che riguarda migliaia di donne, che ogni giorno vanno alla ricerca del trattamento anticellulite migliore per rimediare a questo bruttissimo e antipatico inestetismo della pelle.

La cellulite è un sintomo evidente che il tuo stile di vita, non è l’ideale per il tuo peso forma e la tua bellezza. Quando guardandoti allo specchio noti della fastidiosa buccia di arancia, è il momento di ricorrere ai ripari, e trovare la strada giusta per rimediare a questo inestetismo della pelle.

Il trattamento anticellulite a ultrasuoni di ultima generazione, sta riscontrando un notevole successo in campo estetico, proprio nella lotta alla cellulite.

Il trattamento anticellulite a ultrasuoni è molto efficace e soprattutto ideale, per quanti che come te odiano trattamenti troppo invasivi come quelli chirurgici. Questi trattamenti, infatti, sono eseguiti sui soggetti che si sottopongono a questo trattamento, tramite l’ausilio di una macchinario che viene fatto passare sulla zona interessata, il quale emette gli ultrasuoni che agiscono sulla cellulite.

Trattamento anticellulite a ultrasuoni

Trattamento anticellulite a ultrasuoni

La paziente è comodamente sdraiata su un lettino, e da questa posizione il personale qualificato per il trattamento anticellulite ultrasuoni, esegue quest’operazione per circa un’ora. In effetti, la durata del trattamento, dipende anche dalla vastità della zona da trattare, può arrivare a durare anche un’ora e mezza, se il caso lo richiede, il costo si aggira sui 50 euro circa a seduta.
Se ti stai chiedendo come e perché il trattamento anticellulite funziona, la risposta la trovi nella natura degli ultrasuoni. Sicuramente hai sentito spesso nominare questo termine, ma non l’hai mai associato alla bellezza estetica, ebbene, in effetti, è così. Gli ultrasuoni sono usati in molti campi della medicina, per le ecografie, la fisioterapia, ed anche come trattamento dei calcoli renali.

In estetica sono utilizzati solo da alcuni anni, ma si sono rivelati ottimi alleati estetici per la bellezza dell’epidermide. Gli ultrasuoni sono delle onde sonore che hanno una frequenza superiore rispetto a quella udibile dall’orecchio umano. Questi si sono rivelati efficaci come trattamento anticellulite, perché agiscono sulle cellule di grasso facendole implodere su stesse. Questo è causato dall’emanazione di calore generato dagli ultrasuoni inviati dalla macchina, che passa sulla parte della pelle interessata. Il calore agisce sulle cellule di grasso che scoppiano, si sciolgono e che saranno eliminate con l’effetto della diuresi.

Per ottenere ottimi risultati i centri di bellezza generalmente associano anche massaggi di linfodrenaggio al trattamento anticellulite ultrasuoni, proprio per favorire maggiormente l’eliminazione dei liquidi in eccesso.
La chirurgia estetica con ultrasuoni per combattere la cellulite è ideale per te che non vuoi usare farmaci, aghi e o bisturi e sottoporti quindi a interventi chirurgici per eliminare la buccia d’arancia.

Trattamento anticellulite a ultrasuoni controindicazioni

L’unica controindicazione che ha il trattamento anticellulite a ultrasuoni, è rappresentata dalla presenza di alcune patologie particolari. Infatti, gli specialisti lo sconsigliano alle persone che soffrono d’ipertensione, di colesterolo alto ed elevati valori dei trigliceridi.

Il trattamento anticellulite a ultrasuoni è ottimo come rimedio di bellezza, ma di certo, se vuoi mantenere i risultati sperati e raggiunti, devi adottare qualche piccolo accorgimento in più. Primo fra tutti, bere almeno due litri di acqua al giorno, adeguare una corretta alimentazione senza grassi e zuccheri in eccesso, e mangiare cibi sani come tanta frutta e verdura. Inoltre praticare una costante attività fisica, è certamente un aiuto in più per te, che vuoi combattere la cellulite e che miri a eliminare la buccia di arancia e a ottenere una silhouette sana e snella.

Inserisci un commento

 
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Modalità di trattamento dei dati.