Massaggiatore anticellulite – I migliori in commercio con recensioni e opinioni

I migliori massaggiatori anticellulite sono dei dispositivi di ultima generazione che servono per ridurre un problema che tormenta tantissime donne: l’intestetismo della cellulite. Un difetto estetico che interessa generalmente la zona di gambe, cosce e glutei.

In questa guida vedremo quali sono i massaggiatori anticellulite efficaci in commercio, quali sono le caratteristiche, come funzionano e dove possono essere acquistati. Inoltre vedremo le recensioni e le opinioni di chi ha già provato il prodotto, così da scegliere il migliore per rapporto qualità prezzo.

Che cosa sono i massaggiatori anticellulite

I massaggiatori anticellulite sono efficaci per rendere la pelle liscia ed eliminare l’effetto buccia d’arancia, sgradevole e che spesso crea imbarazzo, soprattutto in estate. Niente più cuscinetti causati dalla ritenzione idrica, ma avrai una pelle levigata ed elastica.Cellulite rimedi

Tonificare, riequilibrare e rassodare la pelle sono gli obiettivi di tutte le ragazze che ogni giorno cercano di eliminare il problema della cellulite. Un inestetismo molto fastidioso per il “gentil sesso” che spesso cerca di risolverlo con un automassaggio, con l’aiuto dei fanghi anticellulite e adottando uno stile di vita più salutare. Fare un po’ di allenamento – esercizi per dimagrire o per rassodare il fisico – è fondamentale per cercare di ridurre la cellulite.

Oltre a questo metodi fai da te da provare a casa, i massaggiatori anticellulite professionali sono un’efficace risorsa per combattere la cellulite in modo ancora più radicale. Sono dispositivi elettrici che funzionano in modi diversi a seconda del modello. Possono stimolare la pelle e la micro-circolazione attraverso un massaggio oppure funzionano ad infrarossi. 

Gli ultimi sono ovviamente quelli più efficaci ma anche i più costosi. Quelli che stai per vedere sono i migliori massaggiatori anticellulite in commercio: ecco caratteristiche, opinioni e prezzi.

Migliori massaggiatori anticellulite

Ti mostriamo, per ogni tipo di modello professionale esistente in commercio quello consideriamo il migliore, sia per efficacia che per rapporto qualità prezzo. Iniziamo subito dai migliori, i massaggiatori anticellulite ad infrarossi.

Silk’n Silhouette – il miglior massaggiatore anticellulite a infrarossi

massaggiatori-anticellulite-infrarossiE’ uno dei migliori prodotti di bellezza: efficace e professionale, migliora la struttura e l’elasticità della pelle sciogliendo il grasso che si è accumulato sotto la cute.

Grazie alla radiofrequenza bipolare, riesce a rassodare la pelle in profondità fino a 10mm. L’energia e il calore emessi dall’infrarossi agiscono dove l’inestetismo si presenta più evidente.

Il prezzo del massaggiatore anticellulite professionale supera i 300 euro, ma acquistandolo online puoi ottenere un buon risparmio. Noi lo abbiamo pagato 220 euro.

<< Guarda il massaggiatore anticellulite al miglior prezzo on line >>


Cellusmooth massaggiatore anti cellulite

massaggiatore-anti-cellulite

Il secondo dispositivo che ti presentiamo non agisce tramite il calore e l’energia, ma attraverso una stimolazione fisica del tessuto da recuperare. Come funziona? Cellusmooth effettua un efficace massaggio che aiuta a prevenire e combattere la cellulite. E’ facile da usare ed in pochi trattamenti riesce a dare ottimi risultati, stimolando la circolazione sanguigna e linfatica.

I prezzi sono decisamente più economici rispetto a quelli ad infrarossi professionali. Le opinioni però sono tutte positive: si tratta di massaggiatori anticellulite efficaci e che funzionano. In farmacia costa tra i 90 e i 100 euro. Noi lo abbiamo trovato on line a meno di 75 euro.

<< Guarda il massaggiatore anti cellulite al miglior prezzo on line >>


Le opinioni di chi lo ha provato

La tecnologia ad infrarossi è certamente la migliore, è più professionale ed è la stessa che viene utilizzata nei centri benessere. Lo svantaggio è che il prezzo non è proprio economico, anche se è decisamente efficace.

Entrambi i dispositivi sono efficaci per il trattamento della cellulite e non vengono utilizzati solo dalle donne. Certamente in percentuale minore, anche gli uomini soffrono di questo problema. Soprattutto nella zona addominale. Quando infatti non si ha proprio un girovita ideale e si dovrebbe cercare di eliminare grasso addominale, può presentarsi questo fastidioso inestetismo anche negli uomini.

Caratteristiche e benefici

Tra le caratteristiche dei massaggiatori anticellulite come Cellusmooth c’è quello di andare a migliorare gli effetti di altri trattamenti in corso. Se ad esempio stai utilizzando delle creme anticellulite o altri prodotti di bellezza, la stimolazione attraverso il massaggio ne amplifica gli effeetti. In questo modo i principi attivi dei prodotti utilizzati diventano ancora più efficaci.

Come scegliere i massaggiatori anaticellulite migliori

I migliori in vendita sono certamente i due che ti abbiamo proposto:

Ne troverai a centinaia nei negozi di elettronica o su Amazon, ma i due modelli mostrati sono i migliori per rapporto qualità prezzo. Tra i modelli ad infrarossi, ad elettrostimolazione e a vibrazione sono certamente i più efficaci e allo stesso tempo i più convenienti.

Perchè acquistare un massaggiatore anticellulite

Tantissime ragazze fanno attenzione a cosa mangiano, curando la propria alimentazione. Svolgono regolarmente attività fisica e lavorano duramente in palestra. Può capitare, però, che questo stile di vita salutare non sia sufficiente e la cellulite resta un problema da combattere.

massaggiatori-anticellulite-vibrazione

I massaggi possono essere un’ottima soluzione ma non tutti hanno il tempo o la possibilità di andare nei centri specializzati per un buon massaggio estetico. Ecco allora che i massaggiatori anticellulite possono diventare il miglior alleato per la lotta alla pelle a buccia d’arancia. Sono facili da utilizzare, non richiedono una spesa ogni volta che si effettua un trattamento e possono essere usati da casa.

E’ adatta a donne e uomini di tutte le età e possono essere utilizzati in qualsiasi momento della giornata.

Come funzionano i massaggiatori anticellulite?

I dispositivi a vibrazione e ad ultrasuoni – come Cellusmooth – per trattare la cellulite funzionano in modo molto semplice. Ti basta appoggiare il massaggiatore anticellulite ad ultrasuoni sulla parte del corpo da trattare. Vengono così provocate delle vibrazioni negli strati più interni della pelle, aumentando così la temperatura e sciogliendo quegli strati di adipe che causano l’intestetismo.

I dispositivi ad infrarossi – come Silk’n Silhouette – come si usano? Quando la pelle è pulita e ben asciutta, si applica uno strato sottile di crema, fornita con l’apparecchio. Si seleziona il livello di intensità con cui effettuare il trattamento anticellulite e si fa scivolare il dispositivo sulla pelle.

Conclusioni

Le recensioni e le opinioni su tutti i forum italiani, per i massaggiatori anticellulite che ti abbiamo mostrato, sono tutte positive. Si tratta di dispositivi che funzionano e che hanno lasciato la quasi totalità dei clienti entusiasti dei risultati. Il nostro consiglio è di avere costanza e pazienza e di continuare a trattare le zone interessate fino a quando si manifesta il problema.

Guarda i migliori dispositivi anticellulite al prezzo più basso on line

Inserisci un commento

 
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Modalità di trattamento dei dati.