Dimagrire in fretta: idee per la pausa pranzo

Come dimagrire sul posto di lavoro? Ecco le nostre idee per la pausa pranzo!

In un periodo di estrema crisi economica come questo, il posto di lavoro può risultare un’utopia e un obiettivo da raggiungere. Ma chi ha la fortuna di lavorare sa che non è tutto rose e fiori. Chi di noi non ha il desiderio di alzarsi la mattina e arrivare in ufficio con il sorriso sulle labbra? Tra un flusso infinito di messaggi di posta elettronica da leggere e inoltrare, pressioni di un capo troppo esigente e colleghi non propriamente simpatici, la voglia scema e si ci ritrova a guardare le lancette dell’orologio che scorrono in modo inesorabilmente lento. Molte volte, addirittura, non si sentono i morsi della fame e si salta uno dei pasti più importanti della giornata.

Tutto questo si ripercuote sul tuo peso forma. Come pensi di dimagrire in fretta con uno stile di vita così frustrante? Ma sai una cosa? Per farti tornare in te non è necessario rivedere la tua carriera lavorativa. Come ti ho consigliato in questo laborioso ma utile programma, il punto focale sei proprio tu.

Il momento in cui cominciare a smuovere le cose è senz’altro la pausa pranzo. No, non pensare neanche a dire che è superflua! Lo dimostra il fatto che nell’istante in cui scatta l’ora di tornare in servizio sei ancora più irritato, nervoso e suscettibile di prima. Ci ho preso in pieno, vero? Non preoccuparti, questo articolo nasce proprio per consentirti di dare un colpo di reni alla tua monotona vita per riprendere il giusto cammino con allegria e spensieratezza.

Non si tratta solo di mangiare sano, ma ti utilizzare quell’ora di riposo in modo più produttivo. Ecco quali sono i suggerimenti più utile per perdere peso mangiando.

Attività fisica: idee per la pausa pranzo.

pausa pranzo ideale

Una pausa pranzo nel verde è l’ideale per dimagrire in fretta serenamente.

  • Esci

Sì, esci dall’ufficio. Restare seduto con la tua ciotola di insalata alla tua scrivania non è fare pausa. Quando stacchi dal lavoro, devi togliere la spina anche dal tuo ambiente lavorativo. È inutile rimanere a fissare la grande quantità di documenti che ancora ti restano da catalogare, non farà altro che aggiungere ansia su ansia.

Preparati il tuo pranzo al sacco ed esci. Meglio ancora se nelle vicinanze vi sono parchi, giardini e piazze. Isolati su una panchina o goditi il chiacchiericcio della folla, basta che ti chiudi la porta dell’ufficio alle spalle. Potrebbe anche essere l’occasione di vedere un amico che non incontravi da tanto, invitalo a mangiare insieme, se i vostri orari coincidono!

  • Fai movimento

attività fisica in pausa pranzoDopo mangiato, è ora di digerire. Fatti un bel giro tra le vie principali e cammina. Cammina tanto. Questo ti fa bene per migliorare la circolazione del sangue e ti aiuta a bruciare calorie. Se passeggi tutti i giorni per un tot di tempo, potrai osservare il tuo giro vita perdere consistenza e volume in maniera rapida e, sì, anche indolore.

Se preferisci, puoi anche appartarti in una zona verde e dedicarti all’allenamento. Esercizi semplici e rapidi ti consentiranno di raggiungere il tuo peso forma in tempi brevi.

Spingi di più l’acceleratore e perdi peso più in fretta con i nostri prodotti per dimagrire!

Di idee per la pausa pranzo ce ne possono essere un’infinità. Io ti ho elencato le due più utili per farti dimagrire rapidamente. Tu cosa fai quando scatta la fatidica ora del riposo? Hai voglia di raccontarcelo? E ricorda, non è importante il tipo di attività che scegli di fare. Bastano anche soli 30 minuti per un allenamento che ti faccia rientrare al lavoro più stabile e sereno.

No Responses

  1. Pingback: Page Not Found - Esercizi per dimagrire febbraio 23, 2015

Inserisci un commento

 
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Modalità di trattamento dei dati.