I migliori fanghi anticellulite – quali scegliere e perché

Per drenare i liquidi in eccesso ed ridurre il fastidioso problema della cellulite, esistono degli ottimi fanghi anticellulite, con un elevato potere depurativo e snellente. In questa guida vedremo quali sono i fanghi anticellulite migliori per qualità prezzo.

fanghi-anticellulite-migliori

Cosa sono i fanghi anticellulite

Ormai sono conosciuti praticamente in tutto il mondo, nonostante siano stati riscoperti solo negli ultimi anni. Le maschere e le melme per la cura del corpo sono antichissime e storicamente sempre utilizzate dalle donne.

Vengono generalmente ottenute mescolando della buona acqua, meglio se termale, con argilla, alghe e altre sostanze biologiche ad alto potere nutritivo per la pelle. I fanghi anticellulite sono fatti quindi da una componente liquida, una solida e una fonte di sali minerali.

 A cosa servono i fanghi anticellulite

fanghi-anticellulite

Fanghi anticellulite

Il fango termale viene utilizzato sin dai tempi più antichi sia dagli uomini che dalle donne. E’ utilissimo per risolvere inestetismi della pelle, impurità e rughe. I fanghi anticellulite utilizzano erbe e particolari principi attivi che liberano l’organismo dai liquidi in eccesso, depurandolo in modo naturale.

Generalmente lasciano una sensazione molto piacevole sulla pelle e sono facili da applicare. Ogni quanto farli? Dipende molto dal tipo di trattamento che si sta portando avanti. Se infatti la maschera anticellulite ha anche il potere di asciugare la pelle, è consigliabile non esagerare e ripetere l’applicazione  più di 2 volte a settimana.

Per scoprire se scadono, per quanto tempo fare i trattamenti e ogni quanto ripeterli, basta leggere la confezione.

I fanghi anticellulite migliori

Comprarli in farmacia o erboristeria significa spendere davvero tanti soldi per un trattamento di bellezza efficace ma che richiede una certa continuità. Il nostro consiglio è di guarda alla vendita on line di fanghi anticellulite: il risparmio può essere davvero notevole, pur scegliendo prodotti di altissima qualità.

Ecco allora i 3 migliori fanghi anticellulite on line per rapporto qualità prezzo.

fanghi-anticellulite-a

Fanghi anticellulite Body Boutique

Si tratta di un impacco snellente composto da bendaggi anticellulite che ti aiutano a migliorare la qualità della tua pelle. Sono ottimi fanghi anticellulite da fare a casa e sono facili da utilizzare. E’ perfetto anche per eliminare il grasso addominale, perdendo centimetri nelle zone del tuo corpo dove si accumula il grasso.

Il costo in erboristeria è di circa 60 euro, ma puoi ordinarlo on line risparmiando.

<< Guarda i fanghi anticellulite Body Boutique al miglior prezzo on line >>


fanghi-anticellulite-uomo

Fanghi anticellulite per uomo

E’ il nuovo bendaggio anticellulite della linea Body Boutique. E’ molto semplice da usare e tra gli ingredienti spicca una speciale miscela di argille.

Quando farli? Basta 1 ora a settimana per ottenere in poco tempo degli ottimi risultati anche a livello estetico. E’ naturale al 100% ed è quindi privo di controindicazioni o effetti collaterali.

E’ in vendita nei negozi specializzati al prezzo di 60 euro, ma puoi risparmiare ordinandolo on line.

<< Guarda i fanghi anticellulite per uomo al miglior prezzo on line >>


fanghi-anticellulite-bendaggi

Fanghi anticellulite Wrap Factor

E’ un impacco snellente per il corpo della donna che vuole mantenere la sua pelle liscia, pulita e sempre giovane. E’ un trattamento naturale che viene considerato dimagrante oltre anche drenante.

Per poterli utilizzare basta intingere le bende nell’argilla e avvolgere la zona del corpo che vuoi trattare. Puoi utilizzare i fanghi anticellulite per braccia, gamba, glutei e anche addominali.

Il prezzo è di circa 50 euro in negozio, noi su internet lo abbiamo ordinato a meno di 40 euro.

<< Guarda i fanghi anticellulite Wrap Factor >>

Consigli per eliminare la cellulite

fanghi-anticellulite-massaggio

L’alimentazione e l’attività fisica sono fondamentali per combattere la cellulite. Con i giusti accorgimenti a tavola ed esercizi fisici, otterrai il massimo dei risultati.

Un dispositivo ottimo per ridurre la ritenzione idrica è il nuovo massaggiatore anticellulite Cellusmooth. E’ stato studiato proprio per ridurre la pelle a buccia d’arancia grazie al sistema ad ultrasuoni. In pochi trattamenti potrai migliorare l’elasticità della tua pelle riducendo la cellulite in poco tempo.

Il prezzo di questo massaggiatore in farmacia è di circa 150 euro, ma puoi trovarlo online a circa 130 euro. Noi abbiamo selezionato una speciale offerta con cui pagarlo meno di 75 euro.

<< Guarda il massaggiatore Cellusmooth >>


I migliori fanghi anticellulite funzionano e sono efficaci soprattutto se i trattamenti vengono ripetuti in maniera continuativa e costante nel tempo. Inoltre ricordati di bere tanto e di curare la tua alimentazione e non lasciarti andare ad uno stile di vita sedentario. Bastano anche pochi semplici esercizi mattutini da fare tutti i giorni.

Se stai cercando dei prodotti che ti aiutino a perdere peso in modo naturale noi ti consigliamo:

Sono entrambi realizzati con materie prime naturali per cui non hanno controindicazioni ed effetti naturali, nonostante siano efficaci e possano darti un concreto aiuto a drenare i liquidi in eccesso e a smaltire i chili in più.

Lascia un commento