Come Perdere la Pancia Velocemente in 6 Passi

Una delle domande più frequenti che ricevo è “Come Perdere la Pancia Velocemente”. Il grasso della pancia è in realtà il tipo più pericoloso di grasso e oltre l’estetica, le grandi linee di vita sono indicatori di malattia. Ci vuole più di un semplice schiocco di dita per perdere la pancia velocemente! Si comincia ad aumentare il peso nella nostra sezione centrale quando i nostri livelli di cortisolo hanno un picco.

come-perdere-la-pancia-velocemente-testimonianza

Lo stress è uno dei principali colpevoli per alti livelli di secrezione di cortisolo. Quando questo accade, il cortisolo crea un break down muscolare e detiene anche il deposito di grasso nella regione addominale. Lo stress può addirittura peggiorare a causa di una dieta, gli studi dimostrano che lo stress causato dalla dieta può aumentare i livelli di cortisolo, che non permetterà di cambiare il grasso della pancia.

Ma come perdere dimagrire velocemente la pancia? Incorporare queste 6 cose qui sotto puo’ portarti sulla buona strada per avere una pancia piatta in poco tempo!

Come Perdere la Pancia Velocemente in 6 semplici passi

1. Sonno

Se si vuole lavorare a tarda notte, e meglio pensare a qualcosa di diverso. Quando i tuoi bioritmi sono spenti, si finisce per mangiare di più. Quando siete stanchi smettete di produrre grelina e questo farà scattare il desiderio di zucchero e altri cibi. Perdere il sonno può anche alterare la vostra produzione di ormoni, influenzando i livelli di cortisolo che causano la sensibilità all’insulina, i motivi principali per il grasso della pancia! Ottenere circa 7 ore di sonno a notte è una delle cose migliori che potete fare per modellare il vostro corpo e perdere la pancia.

2. Brevi sequenze di esercizi

1000 esercizi in una notte possono creare forti muscoli addominali, ma possono creare uno strato pieno di grasso sulla parte superiore, non sarà possibile ottenere i risultati che desideri davvero. Invece di tutti quegli esercizi, fate esercizi che coinvolgono più gruppi muscolari e fanno mettere in funzione il vostro sistema cardiovascolare. Ad esempio alzarsi e muoversi per tutto il giorno nel fare passeggiate vi aiuterà molto per perdere la pancia velocemente.

come-perdere-pancia-velocemente-esercizi

3. Lo zucchero è il tuo nemico

Combattere il grasso della pancia è fare per l’80% una dieta sana. Ridurre le calorie e sostituirle con proteine, verdura, cereali integrali, e la sostituzione di cattivi spuntini abitudinali con quelli buoni. Per esempio, se avete un desiderio di zucchero, sostituite il carico calorico con del latte Light, perché ha zero zuccheri e una tonnellata di proteine ​​che saziano! Un altro grande trucco è una spolverata di cannella nel caffè o farina d’avena – questa spezia ha dimostrato di contribuire a stabilizzare lo zucchero nel sangue. Rallenta anche la velocità con cui esce il cibo dallo stomaco, e ti aiuta a sentirti pieno/a più a lungo.

4. Vitamina C

La vitamina C aiuta a bilanciare i picchi di cortisolo che accadono quando siete sotto stress. Oltre ad essere un buon modo per contrastare il raffreddore, la vitamina C è essenziale anche per fare carnitina, un composto utilizzato dal corpo per trasformare il grasso in carburante, rendendo questa vitamina una tua amica che ti permette anche di perdere la pancia velocemente.

Se stai attraversando una crisi emotiva o un intenso stress da lavoro, aumentare la vitamina C ti aiuterà a contrastare gli effetti collaterali negativi. Prova i peperoni,i cavoli o i kiwi. Questi hanno ancora più vitamina C che il famoso Arancio!

5. Mangia Grasso

Ci vuole il grasso di bruciare i grassi. Come ho detto sopra, è lo zucchero che fa ingrassare, non il grasso. I grassi buoni sono i cibi ricchi di Omega 3, come il salmone, avocado e noci. Questi alimenti sono ricchi di sostanze nutritive che aiutano a tenervi sazi per tutta la giornata.

6. Rallentare il respiro

Questo è un metodo molto semplice per rispondere alla domanda come perdere la pancia velocemente, che è possibile utilizzare anche quando sei nel bel mezzo di qualsiasi altra attività. Ogni volta ti senti tesa/o e controlla e vedi come stai respirando. La maggior parte delle persone sotto stress o si alternano con il fiato sospeso con brevi respiri, o prende rapidi respiri. Dopo che si diventa consapevoli del proprio respiro, coscientemente rilasserai la pancia e rallenterai la respirazione. Questo funziona meglio se ti concentri sul rallentare l’espirazione, piuttosto che l’inalazione. Con ogni espirazione si può dire a se stessi di “rallentare”.

Questo è tutto quello che c’è da fare, semplice ma sorprendentemente efficace per perdere la pancia velocemente!

No Responses

  1. Pingback: Dieta mediterranea per dimagrire in fretta febbraio 6, 2015

Inserisci un commento